Non si può dire meglio uno o meglio l'altro: ci sono cose che sono migliorate e cose che sono peggiorate, e come qualsiasi cambiamento ci vuole comunque del tempo per abituarsi. Chi dice meglio l'uno o meglio l'altro di solito si basa su voci, talvolta completamente inventate, e difficilmente è in grado di dare e sostenere una motivazione valida (perché è meglio il vecchio? Perché è meglio il nuovo?).
Gemitaz ha scritto: 2)non serve habbo per mantenere r***o ci sono r***o che si mantengono da soli
Sì, teoricamente i retr
oserver sono in grado di mantenersi da soli... ma senza progressi significativi. Per intenderci, si rimane fermi ad una versione (BUILD), con tutti i suoi bug, i suoi problemi e non vengono aggiunte nuove funzionalità. E non c'è nessuno al di fuori della Sulake che sa fare queste cose, dato che così come è il codice del client nessuno è in grado di farlo senza causare altri problemi.
Gemitaz ha scritto: se tu spendi soldi per habbo significa che non hai vita sociale
Non riesco mai a capire che nesso c'è tra la vita sociale e lo spendere soldi in Habbo. Se uno decide di spendere i propri soldi in Habbo non vuol dire che poi non si può più staccare: uno può avere furni e Crediti e può giocare anche solo un'ora al giorno, alla settimana, al mese, all'anno...
Se qualcuno spende soldi per Habbo va ringraziato, perché permette anche a chi non paga di continuare ad utilizzarlo e perché ha introdotto in Habbo qualcosa che fa funzionare l'economia: senza di loro non ci sarebbe nulla da scambiare (o scommettere, come va di moda ora). Per colpa degli utenti su Habbo si è creata una situazione per cui chi ha tanto è strapopolare e circondato di (finti) amici (che non vedono l'ora di ricevere qualche regalo o vantarsi di avere un amico "famoso"), chi ha abbastanza è scemo perché ha pagato e chi ha poco è un nabbo perché non ha niente.
Spendere soldi e tempo (perché anche quest'ultimo ha un valore, anche se non ve ne rendete conto) per un retr
oserver che presto verrà chiuso è da ignoranti.