HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
WaWos
Jholo
Plexos
Conte Cenere
Assosalvo97
Zannabianca11
Dinosauro.
peppe20
Gabrigabra95
Gemitaz
14 partecipanti

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyIl Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Ciao Ragazzi Oggi ho girato nell web andando in cerca di risposte SE fosse meglio il vecchio habbo o questo di ora 

volevo sapere le loro opinioni Beh... Hanno Risposto il vecchio habbo 

Vorrei Sapere la vostra opinione e quella di tutti gli utenti voi staff non potreste fare un sondaggio ? Più Noia= Meno Utenti Infatti dopo essere andato in un re t r o aveva più utenti di habbo! credo che se habbo continuerà cosi andra nell fallimento  comunque voglio sapere la vostra opinione rispondete Grazie Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 2595762641Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1765539963

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Toh, finalmente una domanda che non ha mai fatto nessuno.


(Stima per il tuo nome)

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Grazie Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 3638977106

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
ok , se habbo fallisce automaticamente i ret,ro falliscono , ti spiego il perchè:

1) i r***o ''rubano'' furni\immagini\tutto alla sulake, quindi se habbo fallisce i r***o non  potranno rubare niente e se non rubano falliscono.
2) Habbo fallisce grazie a tt gli utenti come te, cioe gli utenti che si trasferiscono su ret.ro .
....
Anche se sui retr ci sono i crediti gratis , i creatori inseriscono una moneta a pagamento quindi loro si arricchiscono illegalmente e voi spendete per comprare rari ecc.... su siti illegali.
Se dovete spendere su un r***o, perchè  non spendete su habbo?

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
1 )peppe su habbo la roba costa tanto poi 2)non serve habbo per mantenere r***o  ci sono r***o che si mantengono da soli 3) non insultare grazie / se vuoi spendi tu 76 euro io con 76 euro sai cosa ci faccio? mi ci compro magliette ecc ma non 76 euro per crediti se tu spendi soldi per habbo significa che non hai vita sociale habbo andra nell fallimento gli altri r***o sanno mantenersi eh dimmi ci sono tanti retri inglesi che conosco che hanno più utenti di habbo! secondo me era migliore habbo vecchio poi non voglio che insultate voglio sapere solo le vostre opinioni:/

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
peppe20 ha scritto:
ok , se habbo fallisce automaticamente i ret,ro falliscono , ti spiego il perchè:

1) i r***o ''rubano'' furni\immagini\tutto alla sulake, quindi se habbo fallisce i r***o non  potranno rubare niente e se non rubano falliscono.
2) Habbo fallisce grazie a tt gli utenti come te, cioe gli utenti che si trasferiscono su ret.ro .
....
Anche se sui retr ci sono i crediti gratis , i creatori inseriscono una moneta a pagamento quindi loro si arricchiscono illegalmente e voi spendete per comprare rari ecc.... su siti illegali.
Se dovete spendere su un r***o, perchè  non spendete su habbo?
Quoto totalmente tutto, specialmente il fatto della moneta a pagamento, a sto punto meglio Habbo!  Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 2870366499

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Dinosauro questo habbo o quello vecchio ma non parlo dei r***o voglio sapere la vostra opinione se era meglio il vecchio habbo o questo Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1826136131

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Comunque credo che se habbo fosse come era una volta più utenti venivano ormai se chiedi nei re tro non vengono perchè c'e noia o non ci sono i crediti se chiedi quale meglio il vecchio o questo? rispondono tutti quello vecchio invece di insultare non potreste chiedere allo staff di fare un sondaggio ? fra habbo nuovo e habbo vecchio ? chi arriva a più voti vince no?

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Meglio il vecchio Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 3260680847

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Zanna stima Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1826136131

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Gemitaz ha scritto:
1 )peppe su habbo la roba costa tanto poi 2)non serve habbo per mantenere r***o  ci sono r***o che si mantengono da soli 3) non insultare grazie / se vuoi spendi tu 76 euro io con 76 euro sai cosa ci faccio? mi ci compro magliette ecc ma non 76 euro per crediti se tu spendi soldi per habbo significa che non hai vita sociale habbo andra nell fallimento gli altri r***o sanno mantenersi eh dimmi ci sono tanti retri inglesi che conosco che hanno più utenti di habbo! secondo me era migliore habbo vecchio poi non voglio che insultate voglio sapere solo le vostre opinioni:/
non hai capito un bel niente di quel che ho detto io.
1) ti sbagli, habbo ''mantiene'' i r***o, perchè i r***o rubano tutto da habbo (TUTTO) , se habbo fallisce, i grafici e tecnici ecc... vengono licenziati e non creeranno altri furni, quindi nei r***o non ci saranno novità , quindi il r***o chiude -_- 
2) io non insulto e non ti ho insultato
3) Io non spendo soldi su habbo, hai capito male quel che avevo scritto, se devi spendere soldi su un sito illegale (r***o) perchè non spenderli su habbo? (il r***o è illegale,habbo no) .
4) ormai ho capito che frequenti i r***o,io non li frequento perchè preferisco ''giocare'' nel server originale .
5) i r***o hanno più utenti di habbo solo perchè danno crediti gratis, ok a tt piacciono i crediti, ma nei r***o ci sono altre monete a pagamento quindi anche se crei stanze con furni che acquisti con i crediti dovrai spendere soldi per comprare quelli ''esclusivi'' cioe quelli più chick (o cm si scrive >.< ) 🇷🇪 .

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
YOYO IO TENGO UNA VITA SOCIALE POI FAI COME VUOi  comunque non prendono tutto da habbo esistono i grafici Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1765539963 persone che sanno creare furni quindi habbo un giorno   andra in fallimento ormai tutti amano il vecchio habbo noia= -utenti  sai perchè ora stanno tutti nei re tro ser v e r? perchè  habbo ormai è cambiato non era come una volta ormai se vai in un re tr o e dici ti piace habbo? sai cosa rispondono no fa cagare  almeno potrebbero fare sondaggio fra vecchio habbo o nuovo ma se a te piace cosi ci saranno 10000 persone a cui piaceva il vecchio habbo invece di fare il sapientino potresti dirmi la tua opinione ?

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Tornando al tema principale, anche io trovo il "Vecchio" Habbo migliore, interazione molto presente staff-utenti, la chat gialla, le viste hotel e soprattutto la mano gigante! xD
Ma comunque non bisogna essere nostalgici, il tempo passa, purtroppo bisogna accettare i cambiamenti, che siano buoni o negativi...

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Dinosauro hai ragione se solo tutto potesse cambiare cioe potessero rimettere tutto come prima ormai tutto e cambiato ANCHE SE tutto e cambiato rivedere i video dell vecchio habbo mi fa piangere veramente di gioia però cioe era troppo bello :I invece ora tutto svanito nell nulla Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1128798488

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Dinosauro Ma tu ti ricordi di lunadismeraldo O.o?

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
io per ricordarmi i bei momenti e le belle stanze vado qui http://www.habborator.org/dump/index.html

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Ora non sono un utente del 2005 ma del 2010 alcune code mi mancano e sinceramente vado su youtuer e mi guardo vecchi video ecc.

E' un buon modo per rievocare i ricordi.

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Topic inutile Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 294855916 e allora? Se lo staff fa un sondaggio? Cosa succede per Habbo? Niente , fallisce lo stesso.

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Non si può dire meglio uno o meglio l'altro: ci sono cose che sono migliorate e cose che sono peggiorate, e come qualsiasi cambiamento ci vuole comunque del tempo per abituarsi. Chi dice meglio l'uno o meglio l'altro di solito si basa su voci, talvolta completamente inventate, e difficilmente è in grado di dare e sostenere una motivazione valida (perché è meglio il vecchio? Perché è meglio il nuovo?).
Gemitaz ha scritto:
2)non serve habbo per mantenere r***o ci sono r***o che si mantengono da soli
Sì, teoricamente i retroserver sono in grado di mantenersi da soli... ma senza progressi significativi. Per intenderci, si rimane fermi ad una versione (BUILD), con tutti i suoi bug, i suoi problemi e non vengono aggiunte nuove funzionalità. E non c'è nessuno al di fuori della Sulake che sa fare queste cose, dato che così come è il codice del client nessuno è in grado di farlo senza causare altri problemi.
Gemitaz ha scritto:
se tu spendi soldi per habbo significa che non hai vita sociale
Non riesco mai a capire che nesso c'è tra la vita sociale e lo spendere soldi in Habbo. Se uno decide di spendere i propri soldi in Habbo non vuol dire che poi non si può più staccare: uno può avere furni e Crediti e può giocare anche solo un'ora al giorno, alla settimana, al mese, all'anno...

Se qualcuno spende soldi per Habbo va ringraziato, perché permette anche a chi non paga di continuare ad utilizzarlo e perché ha introdotto in Habbo qualcosa che fa funzionare l'economia: senza di loro non ci sarebbe nulla da scambiare (o scommettere, come va di moda ora). Per colpa degli utenti su Habbo si è creata una situazione per cui chi ha tanto è strapopolare e circondato di (finti) amici (che non vedono l'ora di ricevere qualche regalo o vantarsi di avere un amico "famoso"), chi ha abbastanza è scemo perché ha pagato e chi ha poco è un nabbo perché non ha niente.

Spendere soldi e tempo (perché anche quest'ultimo ha un valore, anche se non ve ne rendete conto) per un retroserver che presto verrà chiuso è da ignoranti.

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Io preferisco il nuovo! Anche se le cose cambiano e quindi vengono sempre aggiornate non si puo dire preferite il nuovo o il vecchio Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 3260680847

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Vecchio! ASSOLUTAMENTE!
Lì si che c'erano vere competizioni dove per giocare non dovevi cacciare nemmeno 1 centesimo.
Da ricordare le competizioni di Lunadismeraldo, o l'habbo natale 2009.
Sarebbe bello che habbo facesse delle competizioni dove potresti vincere furni, crediti, codici per crediti... 
Ora la base della Sulake sono i SOLDI e non il DIVERTIMENTO degli utenti...
Tornando al discorso dei r***o, io non ci gioco, il motivo?
Tutti HC, Tutti hanno furni, su Habbo invece puoi essere più originale.
E' questo che penso io...

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Dovrebbero darci più ascolto perché in fondo Habbo non è solo dello Staff ma anche degli utenti che lo mantengono vivo dalle 08:00 alle 02:00! Dovrebbero farci un sondaggio per capire cosa è da migliorare/levare/aggiungere su Habbo.

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
quello futuro

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
boy tu che scrivi sempre cosi ... ma il vecchio habbo era meglio se si fa sondaggio habbo non fallisce beh i r***o possono mantenersi da soli Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1765539963 ci sono retri inglesi che si mantengono benissimo! plexos dimmi su dimmi tu che ne sai non hai visto quante persone se ne sono andati da habbo? un botto vai a vedere i video di youtube tutti amavano il vecchio habbo boy  tu dici sempre che  fallisce noia= -utenti c'e un ret ro serv er che ha più utenti di habbo ormai quasi nessuno va più su ha b b o ma nei retr o perchè habbo e cambiato nessuno ormai ci vuole stare se habbo era vecchio c'erano un botto di utenti vai nei re tro e chiedi cosa e meglio questo o quello vecchio chiedi poi vedi cosa ti rispondono Il Nuovo Habbo o il Vecchio? 1765539963

descriptionIl Nuovo Habbo o il Vecchio? EmptyRe: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

more_horiz
Wawos hai esattamente Ragione... Ora la sulake non pensa a far divertire gli utenti ma sa solo prendere soldi . .  come dici tu prende solo soldi era meglio il vecchio chi non può ricordarsi dell vecchio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere