HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

replyRispondi
+27
sergio21
Germo
OnnyKun
WaWos
Zannabianca11
Mati1998
kevinvic
Jholo
RedandBlu
Hamas™
semmometallaro
Dinosauro.
,Impensabile
Re.Charles
8-ballSpeciale
mery120
Aser
dario..:97
Phonetico
EllyStar24
Bot-Mattia
Horum
Gabrigabra95
Skiller_fc
Assosalvo97
Lory
,,Kalifa
31 partecipanti

pollSei del PRO o de CONTRO?

PRO
9
29%
CONTRO
22
71%
Voti totali:
31
Indietro

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyI crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Come ben saprete esistono ancora gli utenti che pensano di poter protestare per i crediti gratis in modo da migliorare Habbo. Ma veramente i crediti gratis migliorerebbero Habbo? Da alcuni punti di vista si, ma da altri no!
----- PRO -----
(1) Molti più utenti: i r***o hanno molta più utenza di Habbo proprio perché gli utenti possono acquistare furni gratis! Inoltre, i nuovi utenti potrebbero decorare le proprie stanze senza giudicare male Habbo per i crediti a pagamento finendo così per andarsene e non ritornare più.
(2) Molti più giochi: molti utenti hanno idee per giochi nuovi e avere crediti gratis consentirebbe a loro di crearli!
(3) Molta fama: gli utenti saranno così contenti da parlare bene di Habbo con i propri amici, facendo così aumenteranno la fama di Habbo!
----- CONTRO -----
(1) La Sulake andrebbe fallita: non sapendo come guadagnarci e non potendo pagare lo Staff dovrà chiudere per mancanza di soldi!

Credo che un solo CONTRO basti per farvi capire quanto sia importante mettere i crediti a pagamento!

-------------------------------------------
Voi siete dalla parte del PRO o del CONTRO
Dì la tua con un commento!
-------------------------------------------


Ultima modifica di ,,Kalifa il Sab 24 Ago 2013 - 13:39 - modificato 2 volte.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
tutti e due, bisognerebbe trovare un modo per non far spendere soldi agli utenti ma anche per far guadagnare la sulake

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Lory ha scritto:
tutti e due, bisognerebbe trovare un modo per non far spendere soldi agli utenti ma anche per far guadagnare la sulake

Hai ragione. La mia mente geniale si metterà a lavoro per elaborare un'idea che soddisfi gli utenti e la Sulake, senza però essere presa in considerazione perché la Sulake non gli interessa niente delle idee degli utenti.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Lory ha scritto:
tutti e due, bisognerebbe trovare un modo per non far spendere soldi agli utenti ma anche per far guadagnare la sulake

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Puro Marketing. Habbo guadagna in pubblicità,offerte crediti gratis(se c'è) penso che ad ogni iscritto guadagnino qualcosina essendo un sito money grabber.

PS: Sono fatti loro che mettono i crediti a pagamenti tu li metteresti free?? Quindi se vuoi usufruire di un sito free sei scemo te che spendi i soldi. Quindi Contro

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Scusate ma se i crediti fossero gratis e quindi tutti potrebbero comprare tutto, a che càzzo servirebbero?

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:
Hai ragione. La mia mente geniale si metterà a lavoro per elaborare un'idea che soddisfi gli utenti e la Sulake, senza però essere presa in considerazione perché la Sulake non gli interessa niente delle idee degli utenti.

L'idea esiste già ed è il sistema di guadagno di tutti gli altri social: pubblicità.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Nuovi furni e campagne equivalgono a spendere soldi.. siccome devono pagare grafici e tecnici.. + manutenzione del dominio del sever ecc...

Dovrebbero forse abbassare i prezzi..

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
la mia idea sarebbe.... migliorare habbo per affilirsi ad altre società (o associazioni) che possano fargli dei finanziamenti? tutto quello che dico è ovvio che è solo una mia idea

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Io sono con il CONTRO. E poi se i crediti fossero gratis, non ci sarebbe più i "Vendo, Scambio, Compro"... A meno che ci sono furni rarissimi °L°

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
come ha deto kaselli , sarebbe meglio abbassare i prezzi

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Sono l'unico PRO? xD 

I crediti gratis come dice Kalifa avrebbero due conseguenze importanti: l'aumento di utenza e l'aumento di giochi, inoltre non bisogna dimenticare che questi due fattori porterebbero ad altre importanti conseguenze, come la valorizzazione di Habbo come chat e la diminuzione drastica delle truffe...

Per quanto riguarda il CONTRO è ovvio che se la Sulake non ci guadagna niente una cosa del genere non si realizzerà mai, quindi il vero CONTRO in questo caso sarebbe il fatto che i crediti gratis su Habbo non ci saranno mai.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
oppure aggiungono un sistema  di punti gratuiti, diverso dai crediti (ovviamente i crediti rimangono così come sono I crediti gratis migliorerebbe Habbo? 2870366499) e poi fanno dei furni che hanno lo stesso valore comprato con un credito.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Lory ha scritto:
come ha deto kaselli , sarebbe meglio abbassare i prezzi

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Come dice kaselli, meglio abbassare i prezzi.
Se la Sulake prendesse in ascolto alcune idee inteliggenti di pochi utenti :|

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
io non sto nei r e t r o proprio perchè hanno crediti gratis non c'è gusto meglio habbo xD

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
Nuovi furni e campagne equivalgono a spendere soldi.. siccome devono pagare grafici e tecnici.. + manutenzione del dominio del sever ecc...

Dovrebbero forse abbassare i prezzi..

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate, ma se i crediti fossero gratis e quindi tutti potessero comprare tutto, a che Bobba servirebbero?

una valida osservazione I crediti gratis migliorerebbe Habbo? 3260680847

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Puro Marketing. Habbo guadagna in pubblicità,offerte crediti gratis(se c'è) penso che ad ogni iscritto guadagnino qualcosina essendo un sito money grabber.

PS: Sono fatti loro che mettono i crediti a pagamenti tu li metteresti free?? Quindi se vuoi usufruire di un sito free sei scemo te che spendi i soldi. Quindi Contro

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Totalmente contro!
Penso che solo immaginare una cosa simile sia stupida, ogni furno nuovo che uscirebbe non avrebbe il minimo valore... poi la sulake durerebbe ben poco...

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
Nuovi furni e campagne equivalgono a spendere soldi.. siccome devono pagare grafici e tecnici.. + manutenzione del dominio del sever ecc...

Dovrebbero forse abbassare i prezzi..

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Ho inserito anche la Fama come PRO

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
Concordo con gabra

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
SONO PRO.

Penso a delle "Missioni" così per guadagnare crediti, ma non molti massimo 150/200.

descriptionI crediti gratis migliorerebbe Habbo? EmptyRe: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Io sono con il CONTRO. E poi se i crediti fossero gratis, non ci sarebbe più i "Vendo, Scambio, Compro"... A meno che ci sono furni rarissimi °L°
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi