HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

+8
OnnyKun
Assosalvo97
Plexos
Jholo
Hamas™
dario..:97
Conte Cenere
Regina dei Pirati
12 partecipanti

[LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

In alcuni di voi non ho visto l'atteggiamento Piratesco che mi aspettavo! Per questo ho deciso di sciogliere le squadre e farvi combattere tutti contro tutti! Perchè sarà solo uno colui che riceverà il tesoro e il suo ricco contenuto!


[LP] La ciurma dei Pirati della Regina! Logo15

Sarete tutti Pirati sotto il mio comando, continueremo lo stesso la ricerca nel Tesoro Perduto nell'Isola misteriosa! Queste sono le decisioni che abbiamo preso riguardo LifePirates!

[LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 10057912

» Tutti gli utenti inattivi che non hanno partecipato all'evento come volevamo verranno cacciati
» Le squadre saranno eliminate e tutti faranno parte di un unico gruppo!
» Vi verrà tolto il nome colorato per sostituirlo con il nome nero, Ma solo alcuni continuano il viaggio

[LP] La ciurma dei Pirati della Regina! Regina10

Esse sono state prese dopo aver assistito ad una Guerra dei Cannoni senza partecipazione da parte della squadra di BarbaRossa, per questo ne verranno eliminati molti membri giudicati poco interessati nel trovare il Tesoro! Inoltre abbiamo deciso la nuova Lista ufficiale dei Pirati!

» I PIRATI DELLA REGINA

Plexos
Jholo2
Papaya.:
BoyLuca12345Pop
EllyStar24
semmometallaro
OnnyKun

Questi sono i nominativi dei Nuovi Pirati! Se non sei nella Lista, Ti è vietato partecipare alle competizioni! Inoltre, siccome fino ad ora nessuno ha i distintivi Mappa del Tesoro, Essi non serviranno per poter vincere il bottino! Infatti bisognerà semplicemente trovare la parola finale! Aspetta il prossimo topic per ulteriori informazioni!

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

:oo sono della regina 🇷🇪

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Sono fuori [LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 3260680847

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Fuori anche io :sisi:

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Olè, passato avanti!

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Only the horses brave! [LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 2870366499

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Bravi!

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Yuhuu sono dentro! Ahoy!

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

tra di voi c'è il fortunato pirata che troverà il forziere! complimenti a tutti gli arruolati nella ciurma della regina [LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 2595762641

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Bravi [LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 3260680847

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Evvai sono dentro [LP] La ciurma dei Pirati della Regina! 2595762641

Re: [LP] La ciurma dei Pirati della Regina!

Bravi!
Permessi in questa sezione del forum: