Sul canale ufficiale di Habbo è stato caricato un Nuovo video per Habbo.fr legato a un Intervista di Habbogold con la follegrenouille, staff ufficiale di Habbo.fr!
Habbogold : Da dove viene il tuo nickname ?
Lafollegrenouille : Ero alla ricerca di un soprannome originale, e mi sono ricordato che ho amato rane,improvvisamente mi voulai un nickname con la parola rana dentro e ho pensato che la ragazza senza follia non era divertente.
Habbogold : Quale sarà il vostro primo obiettivo per il nostro hotel ?
Lafollegrenouille : Il mio primo obiettivo è quello di organizzare l'attività di giochi per i albergo sé possibili più attraenti.
Habbogold : Come si fa a studiare per arrivare a questo post ?
Lafollegrenouille : Ho studiato molto, io non sono sicuro che il suo interresant molto SIOS, ma riassumo Poru Prima di studio Storia géopgraphe t allora io sono un maestro di lingua e di un altro maestro nell'arte dello spettacolo e, naturalmente, il comunicazione elel da imparare per tutto il mio passato esperience domines.Et come communauty mannager, e le lingue sono molto importanti, e si deve parlare inglese.Io sono il coordinatore per il commento francese
Habbogold : Si Connaisais prima che il gioco di lavoro a Sulake?
Lafollegrenouille : Yesss! I connaisais, ma non sono mai stato un giocatore d'azzardo, ho sperimentato durante il "boom" (disattivare tutti gli alberghi "della Sulake.
Habbogold : Informazioni su siti di fan:
Lafollegrenouille : Ho visitato alcuni, alcuni sono più attivi di altri che devo ancora scoprire perché sarò rapporti cganger con siti di fan, e poi sarò a conoscere a poco a poco
Habbogold : Avete mai lavorato nella nostra comunità per adolescenti?
Lafollegrenouille : Tutto depond cosa intendi per commaunté dire che mi ahbitude adolescenti, ma qualcosa di "Habbo come" non
Habbogold : Spesso si gioca ai videogiochi? in caso affermativo su quale piattaforma?
Lafollegrenouille : Ho giocato molto meno ora beaucou adoravo la GTA
Habbogold : Vi si possono spesso vedere l'hotel o sarete discreto?
Lafollegrenouille : Vedo spesso, ma per ora sono ancora formazione, a poco a poco Ho anche distribuito i badge per questa settimana
Habbogold : Sei francese?
Lafollegrenouille : Sì
Habbogold : Terrone? Northerner?
Lafollegrenouille : West Central
Habbogold : Questo terrà la sporgenza quando?
Lafollegrenouille : Beh bah appunto, saremo forse organizzato un concorso Poru scegliere il mio vestito.
Habbogold : Si avranno due suporter donna non è troppo spesso?
Lafollegrenouille : essi non sono gonna simpatique!
Habbogold : Adolescente si immaginava si lavora in quel mondo? il virtuale, con i giovani?
Lafollegrenouille : Adolescente .. Volevo fare teatro attore
Habbogold : Hai avuto un feticcio? una coperta?
Lafollegrenouille : Euuhhh Non credo, non sia coccolone.
Habbogold : Avete mai partecipato è stato un evento di festa o di area espositiva? (Giappone EXPON PGW)
Lafollegrenouille : Non spesso, ma ogni volta il mio migliore amico è un giornalista mi invita prima .. libri cinema, teatri, ..
Habbogold : Cosa ne pensi di Habbo in generale?
Lafollegrenouille : Al momento non so molto, ho Ferrai un opigion dopo.
Habbogold : La tua preferenza di colore?
Giallo!
Habbogold : Qual è il tuo più grande difetto e il tuo migliore qualitée?
Lafollegrenouille : I généereux (questa funzione per entrambi: D)
Habbogold : Da dove viene il tuo nickname ?
Lafollegrenouille : Ero alla ricerca di un soprannome originale, e mi sono ricordato che ho amato rane,improvvisamente mi voulai un nickname con la parola rana dentro e ho pensato che la ragazza senza follia non era divertente.
Habbogold : Quale sarà il vostro primo obiettivo per il nostro hotel ?
Lafollegrenouille : Il mio primo obiettivo è quello di organizzare l'attività di giochi per i albergo sé possibili più attraenti.
Habbogold : Come si fa a studiare per arrivare a questo post ?
Lafollegrenouille : Ho studiato molto, io non sono sicuro che il suo interresant molto SIOS, ma riassumo Poru Prima di studio Storia géopgraphe t allora io sono un maestro di lingua e di un altro maestro nell'arte dello spettacolo e, naturalmente, il comunicazione elel da imparare per tutto il mio passato esperience domines.Et come communauty mannager, e le lingue sono molto importanti, e si deve parlare inglese.Io sono il coordinatore per il commento francese
Habbogold : Si Connaisais prima che il gioco di lavoro a Sulake?
Lafollegrenouille : Yesss! I connaisais, ma non sono mai stato un giocatore d'azzardo, ho sperimentato durante il "boom" (disattivare tutti gli alberghi "della Sulake.
Habbogold : Informazioni su siti di fan:
Lafollegrenouille : Ho visitato alcuni, alcuni sono più attivi di altri che devo ancora scoprire perché sarò rapporti cganger con siti di fan, e poi sarò a conoscere a poco a poco
Habbogold : Avete mai lavorato nella nostra comunità per adolescenti?
Lafollegrenouille : Tutto depond cosa intendi per commaunté dire che mi ahbitude adolescenti, ma qualcosa di "Habbo come" non
Habbogold : Spesso si gioca ai videogiochi? in caso affermativo su quale piattaforma?
Lafollegrenouille : Ho giocato molto meno ora beaucou adoravo la GTA
Habbogold : Vi si possono spesso vedere l'hotel o sarete discreto?
Lafollegrenouille : Vedo spesso, ma per ora sono ancora formazione, a poco a poco Ho anche distribuito i badge per questa settimana
Habbogold : Sei francese?
Lafollegrenouille : Sì
Habbogold : Terrone? Northerner?
Lafollegrenouille : West Central
Habbogold : Questo terrà la sporgenza quando?
Lafollegrenouille : Beh bah appunto, saremo forse organizzato un concorso Poru scegliere il mio vestito.
Habbogold : Si avranno due suporter donna non è troppo spesso?
Lafollegrenouille : essi non sono gonna simpatique!
Habbogold : Adolescente si immaginava si lavora in quel mondo? il virtuale, con i giovani?
Lafollegrenouille : Adolescente .. Volevo fare teatro attore
Habbogold : Hai avuto un feticcio? una coperta?
Lafollegrenouille : Euuhhh Non credo, non sia coccolone.
Habbogold : Avete mai partecipato è stato un evento di festa o di area espositiva? (Giappone EXPON PGW)
Lafollegrenouille : Non spesso, ma ogni volta il mio migliore amico è un giornalista mi invita prima .. libri cinema, teatri, ..
Habbogold : Cosa ne pensi di Habbo in generale?
Lafollegrenouille : Al momento non so molto, ho Ferrai un opigion dopo.
Habbogold : La tua preferenza di colore?
Giallo!
Habbogold : Qual è il tuo più grande difetto e il tuo migliore qualitée?
Lafollegrenouille : I généereux (questa funzione per entrambi: D)