HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi aiutate?

+8
Andryul
Conte Cenere
Gabry
Superamicofrit
Germo
Jholo
Horum
Sonica
12 partecipanti

Mi aiutate?

Vorrei sapere (anche se è una Domanda stupida) come si cancella la cache...
Perchè devo vedere se cancellando la cache mi funziona Habbo.it
Qualcuno me lo sa spiegare? ç_ç
(Sinceramente nell'altro tema avevo detto che l'avevo cancellato,ma ho semplicemente sbloccato una cosa,in che non so come si cancella la cache)
Commentate per dire la vostra!
ç__ç❤ 

Re: Mi aiutate?

Usi chrome?

Vai sul tasto delle Personalizzazioni e Controlli di Chrome in alto a destra, poi Cronologia, Cancella i dati di navigazione e selezioni solo "Svuota la Cache" e attivi.

Re: Mi aiutate?

Grazie,spero che ora mi entri in Habbo C;

Re: Mi aiutate?

Bene, spero che ti va! Facci sapere

Re: Mi aiutate?

Guarda la mia risposta sul Topic che avevi creato. Scaricati quel programma se non lo tieni già Mi aiutate? 1765539963Clicca qua!

Re: Mi aiutate?

Jholo,non mi va ç__ç
Ho provato di tutto,che rovina! ç_ç

Re: Mi aiutate?

Che pc hai?

Re: Mi aiutate?

Sonica prima cosa sistema operativo e tipo di pc che hai, secondo che errore ti da "PRECISAMENTE" quando vai su habbo.it

Re: Mi aiutate?

Eh lol ? °-°
Beh quando vado su Habbo , metto Entra in Hotel e ci vuole circa 15 minuti per caricarsi da 1 a 100 , poi come ho scritto nel Tema di prima , mi esce Ops,Errore tenico,rientra in hotel!
Io rientro e ci rivuole una 15 di minuti e così via finchè non mi fa mai giocare,çç_çç

Re: Mi aiutate?

IL CODICE DELL'ERRORE?

Re: Mi aiutate?

Ah sì esce anche...ma prima ho provato a far caricare Habbo,si è caricato fino a 85 e poi si è bloccato,quindi ho tolto tutto...e non mi è uscito Ops,Errore tecnico,rientra in hotel!
...

Re: Mi aiutate?

Voglio il codice Mi aiutate? 294855916

Re: Mi aiutate?

lol e scusa,a che servirebbe?

Re: Mi aiutate?

Se usi Chrome clicca Mi aiutate? 3b5ba4ccb42472678ef79a28b74de27b , poi Mi aiutate? 22b66ffdff2578e04f6d67b6fdb68591.

Dopo clicca cancella dati di navigazione e seleziona Mi aiutate? 8a4436ccdf4b3b4ce8566a7cf1dae5a7

Re: Mi aiutate?

Andryul ha scritto:
Se usi Chrome clicca Mi aiutate? 3b5ba4ccb42472678ef79a28b74de27b , poi Mi aiutate? 22b66ffdff2578e04f6d67b6fdb68591.

Dopo clicca cancella dati di navigazione e seleziona Mi aiutate? 8a4436ccdf4b3b4ce8566a7cf1dae5a7

Re: Mi aiutate?

Beh ora è sicuro,non serve a niente (per me) cancellare la cache Mi aiutate? 3017427289

Re: Mi aiutate?

ma scusa se dai sto codice forse si riesce a capire il problema.
rispondi alle domande di gabry, dai il codice non fregartene di tutto Mi aiutate? 3729219914

Re: Mi aiutate?

Ma Sedi , prima di tutto io non ci sto capendo un tubo...non farmi parlare in modo bullismo , che è vietato!
Che codice dovrei dargli?
Quello quando mi esce Ops?
Non posso darglielo , perchè come ho scritto prima : Oggi ops non è uscito perchè si è direttamente bloccato tutto .-.

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
Ma Sedi , prima di tutto io non ci sto capendo un tubo...non farmi parlare in modo bullismo , che è vietato!
Che codice dovrei dargli?
Quello quando mi esce Ops?
Non posso darglielo , perchè come ho scritto prima : Oggi ops non è uscito perchè si è direttamente bloccato tutto .-.
e alle domande di gabry?
hai risposto? non mi pare

Re: Mi aiutate?

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma che sistema operativo e pc.
Mi stai facendo innervosire madò
Non ci capisco a quel che devo rispondergli
Comprendi (?)

Re: Mi aiutate?

Mi aiutate? 294855916
posso capire che non sai cos'è la RAM ma il proprio sistema operativo Mi aiutate? 294855916
io mi sparo

Re: Mi aiutate?

No quella a spararmi sono iooooo , non ti sopportooooooooooooooooooooooooooooooooo AAAA ma come fai a sopportarti Mi aiutate? 3722384713

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
No quella a spararmi sono iooooo , non ti sopportooooooooooooooooooooooooooooooooo AAAA ma come fai a sopportarti Mi aiutate? 3722384713
plexos sparami

Re: Mi aiutate?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh il sistema operativooooooooooooo ASD uso la chiavetta °L°

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh il sistema operativooooooooooooo ASD uso la chiavetta °L°
CHE C*ZZO C'ENTRA LA CHIAVETTA
UN COMPUTER QUANDO L' ACCENDI TI APPARE LA SCHERMATA DEL SISTEMA OPERATIVO!!!!!!!!!!!!
Permessi in questa sezione del forum: