HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober - Evaine.

+5
,Floricienta
,Impensabile
Conte Cenere
Sonica
Evaine.
9 partecipanti

Richiesta Grober - Evaine.

Finalmente sono riuscita a raggiungere i 100 messaggi! Richiesta Grober - Evaine. 1765539963 
Eccomi quà in questa sezione giusto per chiedervi un favorino,che dite potreste farmi un grober?
Ovviamente capisco che nemmeno voi avete tanto tempo e avete anche altre richieste da gestire..quindi attenderò il tempo neccessario:))
Ho fatto lo screen alla mia habbina in modo tale che potete prendere spunto da lì..
attendo una vostra risposta,e grazie lo stesso:) Richiesta Grober - Evaine. Habbii10

Re: Richiesta Grober - Evaine.

Beh come dicono e diciamo tutti , Attendiamo i GRAFICI , anche per me XD

Sonica ha scritto:
Beh come dicono e diciamo tutti , Attendiamo i GRAFICI , anche per me XD
Ok.

Non meriteresti il grober perchè nel tuo avatar c'è quel coso sul divano che stamattina mi ha insultato al gioco perchè ero bloccato Richiesta Grober - Evaine. 3260680847

Up , i grafici sono morti?

Attendiamo i grafici sono molto impegnati con lavori grafici sul sito la tua richiesta potrà essere soddisfatta nn subito... potrebbe passare anche qualche giorno

Anche perchè ha commentato fino ad ora anche topic vecchi, ha commentato ogni giorno per arrivare a 100 messaggi per avere grober, ora non commenta più come prima

secondo me non lo merita

Bah infatti non lo merita , lo merito io che ho fatto almeno 3000 messaggi utili (facciamo anche 5000 , perchè era all'inizio che facevo post inutili e non come dicono i bimbiminchia che li faccio anche ora)

Va bene,come volete..non me lo volete fare?non me lo fate allora..
Grazie comunque per il tempo che avete dedicato a questo post..Ah e una domanda,è illegale commentare post vecchi?:o

C'è ANCHE LA REGOLA SULLE REGOLEE AA

Dovresti attendere i grafici, ora stanno lavorando molto Richiesta Grober - Evaine. 3260680847. Rimani attiva Richiesta Grober - Evaine. 845162

BoyLuca12345Pop inanzitutto non ti frega delle mie amicizie perchè tu non sei niente e nessuno,e non ti intromettere;)
Jholo certo,io rimango attiva e entro ogni giorno su habblife per vedere le news e tutto il resto,ma se ho già commentato tutte le news cosa dovrei fare commentarle 219034 volte?Non mi sembra corretto:3

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma io scherzo p***a t***a neanche tu mi conosci , perchè mi sono registrato il 22 settembre 2012 su hlf e dopo pochi mesi sono diventato un troll (quelli che trollano naturalmente) E comunque devo dirti che questo tuo amico non è tanto educato dato che mi dice bimbominchia e levati dalle palle senza motivo Richiesta Grober - Evaine. 1437316102

Ma dimmi che cavolo vuoi da me,cioè mammamia nessuno ti ha cercato..eppoi dimmi che cosa centra luì con me,se luì ti parla male prenditela con luì e non con me.
E poi è mio amico e con me si comporta bene,non sò con te,ma questi non sono miei problemi. :sisi:

Eva comunque dovremmo aspettare come ha detto Jholo...anchio devo (se vogliono) avere Grober xD Comunque il Look che vuoi farti fare,è un bel look Richiesta Grober - Evaine. 1826136131 

Ma la smettete?

In ogni topic a fare i bimbi, Sempre a litigare. Si sono verificate brutte conseguenze riguardo al comportamento POCO EDUCATO e MOLTO INAPPROPRIATO di molti di voi. Vedete di crescere!

Luca... Evita di commentare le richieste grafiche se non con il classico messaggio per +1 "Attendiamo i grafici".. Poichè spesso dai delle motivazioni assurde del perchè non fare la richiesta. Siamo noi a decidere Ok?. Non è un rimprovero, tantomeno una critica al tuo modo di commentare. E' un consiglio.
Fai scoppiare molto le liti.

Spesso trattenersi le cose è meglio di dirle!

Valuteremo la tua richiesta, Lunedì risponderemo a tutte le richieste grafiche e forse verrà aggiornato il logo!

Tarallo ha scritto:
Valuteremo la tua richiesta, Lunedì risponderemo a tutte le richieste grafiche e forse verrà aggiornato il logo!
Va bene grazie:)

-grazie sonica Richiesta Grober - Evaine. 2966605638

spero che non te lo fanno Richiesta Grober - Evaine. 294855916

Tarallo ha scritto:
Ma la smettete?

In ogni topic a fare i bimbi, Sempre a litigare. Si sono verificate brutte conseguenze riguardo al comportamento POCO EDUCATO e MOLTO INAPPROPRIATO di molti di voi. Vedete di crescere!

Luca... Evita di commentare le richieste grafiche se non con il classico messaggio per +1 "Attendiamo i grafici".. Poichè spesso dai delle motivazioni assurde del perchè non fare la richiesta. Siamo noi a decidere Ok?. Non è un rimprovero, tantomeno una critica al tuo modo di commentare. E' un consiglio.
Fai scoppiare molto le liti.

Spesso trattenersi le cose è meglio di dirle!

Richiesta Grober - Evaine. Grobi10

Finito, Ecco a te!

Nei maschi evidenzia il coso , nelle femmine le cose.

BoyLuca12345Pop ha scritto:

Veramente è proprio così la maglietta

BoyLuca12345Pop ha scritto:
immaturo