HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuvo Avatar - Rikm2o

+11
,Impensabile
Jholo
Leopard95
sedimitik
Superamicofrit
Conte Cenere
,Floricienta
RedandBlu
Tarallo.
Sonica
rikm2o
15 partecipanti

Nuvo Avatar - Rikm2o

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti è da tanto che non scrivo <.< quindi ho deciso alle 5 del mattino di postavi un mio avatar :l

Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 Avatar12
Fenish è il mio nuovo virtuale poichè rikm2o è vecchio e "m2o" è il nome di una radio (spam a vita) <.< visto che ho visto(lol) che alcuni di voi frequentano un gioco (habia) sono sempre io li:l
Adieu.

Re: Nuvo Avatar - Rikm2o

Luca ma io ho scritto solo 1 Commento che non ha senso , anche per 1 solo commento dovete AVVERTIRE? Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914

Sono stato bannato al 3° commento inutile , quindi . la prima va bene ma è sempre un avvertimento , la seconda non tanto e la terza : BAN. Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 1765539963

Ora che me l'avete detto , non farò Commenti inutili apparte che ne ho fatto solo 1. (Però come hai detto dovevi avvertire)
Ora che avete avvertito , avete finito ? Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914 

Se non continui a lamentarti ho finito.

Luca non metterti con le bimbe

Sedy poi tu sai solamente offendere .-.

Sedy? ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto....
dire ad una che è una bimba grande insulto Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 2870366499

Oh basta dai Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 2595762641
Meglio che non rispondo più. Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 2595762641

BASTA!

La gente è stufa di comportamenti immaturi!

I COMMENTI INUTILI - POCO APPROPRIATI - VOLGARI - SPAM - FUORILUOGO

Non sono ben tollerati! Esiste La chat di Habbo o i Messaggi Privati! Siete andati troppo OFF TOPIC, e avete usato anche dei termini poco delicati! SMETTETELA!
Non vado dalla parte di nessuno!

Sonica
, Smettila! Un comportamento come il tuo è davvero immaturo, Ti è stato dato un consiglio, ovvero quello di argomentare più i post e evitare i commenti INUTILI! Non prenderla subito come un offesa al tuo modo di commentare!

Luca, Non accendere sempre il fuoco sulla carta! Basta così, E' stata richiamata e basta. Spesso molta gente alimenta il fuoco già acceso e non si finisce più di litigare. Si finisce solo per perdere utenti!

Sedi, Evita di intrometterti!

Sonica ha scritto:
ci fai più figura

Sonica ha scritto:
Ma hai finito di fare la bambina?
Se devi litigare fallo tramite pm non rompendo le scatoline(Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 2852211361) nei topic.
Ps:se volevi dire che l'avatar fa:schifo,è inutile(ftw?)o che potevo fare altro potevi benissimo commentare dicendo mi fa schifo l'avrei accettato di più.
Cià.

rikm2o ha scritto:
Ma hai finito di fare la bambina?
Se devi litigare fallo tramite pm non rompendo le scatoline(Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 2852211361) nei topic.
Ps:se volevi dire che l'avatar fa:schifo,è inutile(ftw?)o che potevo fare altro potevi benissimo commentare dicendo mi fa schifo l'avrei accettato di più.
Cià.
ti amo <3

Ora ha smesso. spero.

Tarallo vedi?
Sono loro che offendono o ti fanno innervosire , fino a farti rispondere male Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914

Sonica tu sei stata la prima a commentare sul topic. Che c***o dici "fino a farti rispondere male"?

Si lo so , ma ora non stanno a commentare fino a farti rispondere male?
Forse non a te , ma a me sì.

Hai risposto male da molto prima , diciamo dall'inizio del topic con il tuo " Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914 "

Sonica ha scritto:
Tarallo vedi?
Sono loro che offendono o ti fanno innervosire , fino a farti rispondere male Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914
Quella che fa innervosire la gente hai detto quello che pensi ma magnaggia  l'ochetta vai a rompere altrui!Io mi chiedo perchè, perchè esiste gente come te?
Ahh ma la risposta è facile per romperti le scatoline.
Sto cercando di essere il più cordiale possibile nonostante non abbia dormito da ieri.

Anche loro scassano Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 1765539963

Ma sei tu che inizi per prima , io sono quello che non sto zitto davanti a una persona che fa queste cose Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 1765539963

Sonica ha scritto:
Anche loro scassano Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 1765539963
Se tu non commenti più loro non scassano stanne certa Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 1437316102

Rik , ti dico questo :
Se voi commentate (A quel che dico io) è ovvio che io rispondo ricommentando Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914
Perchè mi fate venire spontaneo commentare , da quel che dite!

Sonica ha scritto:
Rik , ti dico questo :
Se voi commentate (A quel che dico io) è ovvio che io rispondo ricommentando Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914
basta dio santo basta
se tu commenti vuol dire che vuoi la lite e vuoi continuare se tu dopo il consiglio di rik ti stavi zitta era finito tutto

Ok basta,la Storia è finita Nuvo Avatar - Rikm2o - Pagina 2 3729219914

Sonica ha scritto:
Rik , ti dico questo :
Allora ora io ti rispondo per farti capire che ho letto almeno se hai ritardi capisci.
Ora TU non commenti più 
così gli altri non rompono le scatoline ok?
FINE. non rispondere a questo messaggio.