HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Richiesta parere per peppe20

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Nico-Idv
Evaine.
olirap
Jholo
Sonica
,Impensabile
megabillas
,Floricienta
sedimitik
Superamicofrit
Plexos
peppe20
16 partecipanti

descriptionRichiesta parere per peppe20 EmptyRichiesta parere per peppe20

more_horiz
Richiesta parere per peppe20 2595762641  salve, non mi serve grober nè firma ecc.ecc... , solo un parere Richiesta parere per peppe20 2966605638.
eheh  un parere è gratis quindi nn ditemi minimo 9000000 messaggi Richiesta parere per peppe20 126469808 .

vi racconto la mia storia °-°
2 anni fà ho cominciato a lavorare per un sito, prima ero spammino (mi occupavo di spammare il sito e portare gente) , dopo 1 mese son diventato anche grafico xD , poi reporter , infine ''segretario'' (mi occupavo anche delle email ecc...) , finalmente dopo 1 anno di sforzi mi hanno messo admin, con il mio aiuto siamo arrivati a 1000 utenti (ancora aumentano!). Dopo 2 anni (questo è il secondo anno! lavoro da loro dal 2011) ho cominciato a non sopportare il comportamento degli altri admin -_-'' troppo antipaticii Richiesta parere per peppe20 3722384713 quindi avevo deciso di abbandonare il fansite per andarmene in un'altro (in cui mi trovavo benissimo Richiesta parere per peppe20 2800533321 : ) , dopo 3 settimane mi contattano quelli del mio ex fansite per chiedermi ''in ginocchio'' di ritornare  dicendomi che mi ridavano il mio ruolo Richiesta parere per peppe20 3729219914'' , ora dopo 2 anni di duro lavoro creando temi, news, scrivere email e molto altro , mi hanno DEGRADATO e mi hanno messo di nuovo spammino (ma vi pare giusto?!??!?!) , non abbandono il sito perchè questo è un mio amico , ma ora mi sn rotto . Mi hanno fatto abbandonare anche quell'altro fansite in cui mi trovavo bene e ora loro nn mi vogliono più (altrimenti possono pensare che sono una talpa :'(  ) .

Mi date un parere Richiesta parere per peppe20 3722384713 abbandono oppure no? Che faccio? Come mi devo comportare ? xD

descriptionRichiesta parere per peppe20 EmptyRe: Richiesta parere per peppe20

more_horiz
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

more_horiz
Abbandona

more_horiz
Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

more_horiz
Ti usano solo, Abbandona

more_horiz
Buh....fai quello che meglio credi io avrei abbandanato per puntare in un fansite più grande e più serio come HabboLifeForum :sisi:

Ultima modifica di megabillas il Sab 7 Set 2013 - 14:31 - modificato 1 volta.

more_horiz
Plexos ha scritto:

more_horiz
capito 🇷🇪 

Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847
vabene Richiesta parere per peppe20 2595762641

Buh....fai quello che meglio credi io avrei abbandanato per puntare in un fansite più grande e più serio come HabboLifeForum Richiesta parere per peppe20 458553

Uhm, grazie per il consiglio Richiesta parere per peppe20 1765539963  , comunque non era un fansite di habbo :rock:

more_horiz
Superamicofrit ha scritto:
Abbandona

more_horiz
Rimani qui con noi e abbandona Richiesta parere per peppe20 1765539963

more_horiz
Plexos ha scritto:

more_horiz
Abbandona,ti stanno prendendo in giro -_-

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Ti usano solo, Abbandona

more_horiz
Se in un fansite c è un founder e un admin stai certo che vai d'accordo Richiesta parere per peppe20 2870366499 (Esempio HLF, mai litigi per rank privilegi chi fa questo quest'altro)

Comunque si abbandonerei

more_horiz
Evaine. ha scritto:
Abbandona,ti stanno prendendo in giro -_-

more_horiz
Gabry ha scritto:
Se in un fansite c è un founder e un admin stai certo che vai d'accordo Richiesta parere per peppe20 2870366499(Esempio HLF, mai litigi per rank privilegi chi fa questo quest'altro)

Comunque si abbandonerei

bhè , a me non importa molto il tipo di ruolo, perchè lo sò gestire e apprendo molto velocemente, però  se dopo 2 anni di lavoro su quel fansite e finalmente  mi avevano promosso admin, dopo un pò dal nulla compare un nuovo admin (io da 2 anni che lavoravo perfettamente,creando temi,news,immagini,ecc.... ,  mi tocca ritornare a spammino , mentre uno sconosciuto entra nello staff  e già dopo 1 minuto  è admin Richiesta parere per peppe20 3729219914'' ) 

Comunque, ho abbandonato! 🇷🇪

more_horiz
Dammi per MP il link del coso.

more_horiz
Abbandona!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Abbandona!
Ho abbandonato 🇷🇪 .
Ora il fansite è chiuso (fallito...) , mi sà che avevo un ruolo importante lì (uno dei ''pilastri del sito'' ) , un pò mi dispiace che è fallito, perchè ci ho lavorato per circa 2 anni e in questi 2 anni  avevamo fatto grandi progressi , mi ero iscritto a 130 utenti,quando è stato chiuso erano sui 1300 ....
ormai è troppo tardi, forse in futuro si farà una cosa simile o avrò l'opportunità di lavorare con altri siti, non sò :sisi: .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: