HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta parere per peppe20

+12
Nico-Idv
Evaine.
olirap
Jholo
Sonica
,Impensabile
megabillas
,Floricienta
sedimitik
Superamicofrit
Plexos
peppe20
16 partecipanti

Richiesta parere per peppe20

Richiesta parere per peppe20 2595762641  salve, non mi serve grober nè firma ecc.ecc... , solo un parere Richiesta parere per peppe20 2966605638.
eheh  un parere è gratis quindi nn ditemi minimo 9000000 messaggi Richiesta parere per peppe20 126469808 .


vi racconto la mia storia °-°
2 anni fà ho cominciato a lavorare per un sito, prima ero spammino (mi occupavo di spammare il sito e portare gente) , dopo 1 mese son diventato anche grafico xD , poi reporter , infine ''segretario'' (mi occupavo anche delle email ecc...) , finalmente dopo 1 anno di sforzi mi hanno messo admin, con il mio aiuto siamo arrivati a 1000 utenti (ancora aumentano!). Dopo 2 anni (questo è il secondo anno! lavoro da loro dal 2011) ho cominciato a non sopportare il comportamento degli altri admin -_-'' troppo antipaticii Richiesta parere per peppe20 3722384713 quindi avevo deciso di abbandonare il fansite per andarmene in un'altro (in cui mi trovavo benissimo Richiesta parere per peppe20 2800533321 : ) , dopo 3 settimane mi contattano quelli del mio ex fansite per chiedermi ''in ginocchio'' di ritornare  dicendomi che mi ridavano il mio ruolo Richiesta parere per peppe20 3729219914'' , ora dopo 2 anni di duro lavoro creando temi, news, scrivere email e molto altro , mi hanno DEGRADATO e mi hanno messo di nuovo spammino (ma vi pare giusto?!??!?!) , non abbandono il sito perchè questo è un mio amico , ma ora mi sn rotto . Mi hanno fatto abbandonare anche quell'altro fansite in cui mi trovavo bene e ora loro nn mi vogliono più (altrimenti possono pensare che sono una talpa :'(  ) .

Mi date un parere Richiesta parere per peppe20 3722384713 abbandono oppure no? Che faccio? Come mi devo comportare ? xD

Re: Richiesta parere per peppe20

Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

Re: Richiesta parere per peppe20

Abbandona

Re: Richiesta parere per peppe20

Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

Re: Richiesta parere per peppe20

Ti usano solo, Abbandona

Re: Richiesta parere per peppe20

Buh....fai quello che meglio credi io avrei abbandanato per puntare in un fansite più grande e più serio come HabboLifeForum :sisi:


Ultima modifica di megabillas il Sab 7 Set 2013 - 14:31 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta parere per peppe20

Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

Re: Richiesta parere per peppe20

capito 🇷🇪 

Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847
vabene Richiesta parere per peppe20 2595762641






Buh....fai quello che meglio credi io avrei abbandanato per puntare in un fansite più grande e più serio come HabboLifeForum Richiesta parere per peppe20 458553




Uhm, grazie per il consiglio Richiesta parere per peppe20 1765539963  , comunque non era un fansite di habbo :rock:

Re: Richiesta parere per peppe20

Superamicofrit ha scritto:
Abbandona

Re: Richiesta parere per peppe20

Rimani qui con noi e abbandona Richiesta parere per peppe20 1765539963

Re: Richiesta parere per peppe20

Plexos ha scritto:
Abbandona e resta qui su Habbolife Forum a commentare e postare. Richiesta parere per peppe20 3260680847

Re: Richiesta parere per peppe20

Abbandona,ti stanno prendendo in giro -_-

Re: Richiesta parere per peppe20

,Floricienta ha scritto:
Ti usano solo, Abbandona

Re: Richiesta parere per peppe20

Se in un fansite c è un founder e un admin stai certo che vai d'accordo Richiesta parere per peppe20 2870366499 (Esempio HLF, mai litigi per rank privilegi chi fa questo quest'altro)

Comunque si abbandonerei

Re: Richiesta parere per peppe20

Evaine. ha scritto:
Abbandona,ti stanno prendendo in giro -_-

Re: Richiesta parere per peppe20

Gabry ha scritto:
Se in un fansite c è un founder e un admin stai certo che vai d'accordo Richiesta parere per peppe20 2870366499(Esempio HLF, mai litigi per rank privilegi chi fa questo quest'altro)

Comunque si abbandonerei

bhè , a me non importa molto il tipo di ruolo, perchè lo sò gestire e apprendo molto velocemente, però  se dopo 2 anni di lavoro su quel fansite e finalmente  mi avevano promosso admin, dopo un pò dal nulla compare un nuovo admin (io da 2 anni che lavoravo perfettamente,creando temi,news,immagini,ecc.... ,  mi tocca ritornare a spammino , mentre uno sconosciuto entra nello staff  e già dopo 1 minuto  è admin Richiesta parere per peppe20 3729219914'' ) 


Comunque, ho abbandonato! 🇷🇪

Re: Richiesta parere per peppe20

Dammi per MP il link del coso.

Re: Richiesta parere per peppe20

Abbandona!

Re: Richiesta parere per peppe20

kaselli ha scritto:
Abbandona!
Ho abbandonato 🇷🇪 .
Ora il fansite è chiuso (fallito...) , mi sà che avevo un ruolo importante lì (uno dei ''pilastri del sito'' ) , un pò mi dispiace che è fallito, perchè ci ho lavorato per circa 2 anni e in questi 2 anni  avevamo fatto grandi progressi , mi ero iscritto a 130 utenti,quando è stato chiuso erano sui 1300 ....
ormai è troppo tardi, forse in futuro si farà una cosa simile o avrò l'opportunità di lavorare con altri siti, non sò :sisi: .
Permessi in questa sezione del forum: