HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Miley Cyrus - Wrecking Ball

+11
Mattia
Conte Cenere
EllyStar24
Tarallo.
Zannabianca11
Re.Charles
Plexos
Dani
Jholo
Andrea.
Aser
15 partecipanti

Miley Cyrus - Wrecking Ball

Hoila!

In questo Thread vorrei sapere i vostri pareri sulla nuova canzone di Miley Cyrus: Wrecking Ball! Miley Cyrus - Wrecking Ball 1765539963 Ovviamente, non è stato un gran successo "We can't stop", però la nuova canzone sembra avere del potenziale!

Il Video:


La canzone è bella, tranne per il video che è un "po" troppo esplicita.

-Ciaossu. Miley Cyrus - Wrecking Ball 4111726223

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Mmmmh Lei non mi piace per nulla la sua trasformazione l'ha resa troppo volgare. La canzone si mi piace un po l'inizio ma nulla di che...
Il video pessimo tratta solo di una scena...

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Andrea. ha scritto:
Mmmmh Lei non mi piace per nulla la sua trasformazione l'ha resa troppo volgare. La canzone si mi piace un po l'inizio ma nulla di che...
Il video pessimo tratta solo di una scena...

Bhe, pessimo non proprio.. Miley Cyrus - Wrecking Ball 3015869958
Comunque, condivido appieno la tua idea sulla sua "trasformazione".

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Lei è bellissima *-* Mi piace anche il video!

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

La canzone è bella, ma è Miley Cyrus è diventata TROPPO volgare, ma dove deve andare? 
Il video orrendo, per il 98% è Hot...

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Non mi piace. :sisi:

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

and the winner is... MONEY!!! Questo video dimostra a cosa si è ridotto il mondo della musica... però bisogna ammettere che se non fosse per il video non avrebbe tutto questo successo, quindi obbiettivo centrato!

p.s. mi piace di più adesso che quando era alla disney, non uccidetemi Miley Cyrus - Wrecking Ball 1826136131

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Plexos ha scritto:
Non mi piace. :sisi:

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

La ragazzina bionda che faceva Panna Montata è diventata volgare, trasgressiva.. Uno schifo. Sono disgustato.

Il video? Esplicito, sconcio e volgare. La maglietta bagnata, il corpo nudo.

Ci credo che piange.. Vedi come si è rovinata.

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Che schifo di canzone. Lei proprio è brutta e volgare Miley Cyrus - Wrecking Ball 3755781698 

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

https://www.youtube.com/watch?v=KG4iC-BTm8o

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Per non parlare del segno dell'intimo!

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Carina

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

wow

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Cosa c'è di hot nel video? Spiegatemelo. E' censurato, non si vede niente! In un'intrervista ha dichiarato:
Significa molto di più. Se la gente andasse oltre l’apparenza e mi guardasse, capirebbe che sono molto più distrutta di quanto non dica nella canzone. 
Si tratta di una ballad pop nella quale tutti si possono ritrovare, perché tutti si sono sentiti così almeno una volta.
Se la gente riuscisse ad andare oltre alle cose ovvie, capirebbe il vero significato del video e vedrebbe la mia vulnerabilità.
Se guardate i miei occhi, vedrete che sembro più triste di quanto la mia voce non riveli.
E’ stato più difficile girare il video che registrare la canzone, è stata un’esperienza emotivamente più pesante.
E non la difendo, dico solo le cose come la penso.
Non nego che non sia stata volgare nell'esibizione ai VMA.

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Plexos ha scritto:
Non mi piace. :sisi:

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

kaselli ha scritto:
Carina

l'unica cosa degna di nota. xD

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

Ragazzi! Ahaha, guardate qua! A me pare una bella trovata, voi che ne pensate?

http://www.stylight.it/Love/Miley-Cyrus-e-nuda-aiutaci-a-vestirla/  Miley Cyrus - Wrecking Ball 2595762641

Re: Miley Cyrus - Wrecking Ball

wow
Permessi in questa sezione del forum: