HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

+37
Valerio6821
gabriele0998
Alessio Morza
Mattia
Aser
xPasqualex
Assosalvo97
olirap
EllyStar24
vincenzo01101
Tarallo.
calimero29
,,Kalifa
Lico
davide91s
dario..:97
dodosmile60
Salvoxy95
PiccoloKetu
gobla
Germo
Jholo
,Gandalf
Plexos
Evaine.
Conte Cenere
fico520
mattia94271
Nico-Idv
simo28.90
Re.Charles
francesc2162ban
vaiolet
peppe20
megabillas
Andrea.
Gabry
41 partecipanti

pollFavorevole all'Iniziativa? - Chiusura dei principali r***o Italiani

Si
85
35%
No
144
60%
Indifferente
12
5%
Voti totali:
241
Indietro

[IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Promemoria primo messaggio :

La lotta contro i Retr.oserver continua, e stavolta, si sposta in Italia! Come ben sappiamo Habbo Italia non tocca i Retr.o da ormai secoli e secoli, ma forse The-inception e adaara, manager italiani, si stanno iniziando a svegliare....

Da quel che ci risulta Adaara comunica in Questo momento con l'Help Desk (Info sull'Help desk in Questa pagina) per ricevere Informazioni sulle Principali copie italiane: tali informazioni saranno inviate al Cuore pulsante della Sulake, per essere analizzate....

Al momento non conosciamo molto sulle intenzioni dello staff e chi sia stato segnalato, ma una cosa è certa, la sulake è in movimento e ben presto qualche sito italiano potrebbe essere chiuso!

Tu cosa ne pensi?

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

I  R.e.t.r.o.S.e.r.v.e.t Italiani Si Alcuni Meritano Di Essere Chiusi Ma è Meglio Che Si Divertissero Tutti Gli Appassionati Invece Di Stare Su Habbo Senza Niente Di Che [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 2595762641

-The-Is-Spammer

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Ma Scusate,i Retr* vi danno fastidio? "Rubano" solo utenza alla Sulake,che secondo me potrebbe modificare un pò Habbo però lasciate i retr* non vi danno nessun problema perché cosi vi credete che tornano su Habbo? ahah sbagliate di grosso,probabilmente i  Retr*Servisti lasceranno tutto,per non tornare su habbo,poi questo è una mia opinione [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

,VanSOwna ha scritto:
Ma Scusate,i Retr* vi danno fastidio? "Rubano" solo utenza alla Sulake,che secondo me potrebbe modificare un pò Habbo però lasciate i retr* non vi danno nessun problema perché cosi vi credete che tornano su Habbo? ahah sbagliate di grosso,probabilmente i  Retr*Servisti lasceranno tutto,per non tornare su habbo,poi questo è una mia opinione [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963
Ma p***o dio lo capite si o no che sono illegali [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 3729219914

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ma p***o dio lo capite si o no che sono illegali [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 3729219914
Saranno pure illegali,ma si acquista la licenza,poi come ho detto è una mia opinione HaBBo prima dei retr*server era bello,ora i retr* sono come una droga [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1437316102 Io li lascerei anche perchè da retr*servista mi diverto non come molti per il Rank  o altro [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963 W i RETR*

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Non capisco , i r***o seguono le stesse versioni e gli stessi furni di Habbo , perchè devono essere meglio di Habbo? Perchè i crediti sono gratis? Ma non fatemi ridere bambocci , Habbo se mette i crediti a pagamento è perchè si deve mantenere , non lo fa per dispetto.

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Non capisco , i r***o seguono le stesse versioni e gli stessi furni di Habbo , perchè devono essere meglio di Habbo? Perchè i crediti sono gratis? Ma non fatemi ridere bambocci , Habbo se mette i crediti a pagamento è perchè si deve mantenere , non lo fa per dispetto.
1)i furni si creano [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963 2) Su i r***o non ci si va per i crediti ma per divertimento che su habbo non c'è secondo me [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1437316102

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Non credo che chiudono i r**********r di habbo..La sulake non fara un c***o..Puo mandare un avvertimento Per fare mettere Paura..Ma nient'altro Visto che ognuno e libero di andare dove si trova..Non che i r**********r chiudono e tutti su habbo..PS=Non chiudono e poco ma siuro (Y)

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

,VanSOwna ha scritto:
1)i furni si creano [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963 2) Su i r***o non ci si va per i crediti ma per divertimento che su habbo non c'è secondo me [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1437316102
Ma che divertimento,ci andate solo per il rank o calcio [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

Da come parla adaara e il resto della gente hanno ben pochi dati sui r***o, e come dice adaara non sempre si riesce a far chiudere un r***o, anche se sinceramente ci vuole pochissimo. 

Basta andare dal principale (Marco L.S.) che finanzia tutti i retr.o più grandi e denunciarlo.

Re: [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o!

.N.BMorelli. ha scritto:
Ma che divertimento,ci andate solo per il rank o calcio [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963
Haaahaha convinto,perchè se chiudono i r***o vi credete che torniamo su Habbo? O.o Io non credo anche perchè i r***o sono una passione [IT] Keep It Real - Habbo vs Retr.o! - Pagina 3 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: