HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino

Oggi mi è toccato fare per la prima volta i compiti di Latino e siccome ho un prof che non spiega un càzzo mi son chesto perchè non fare un interrogazione qua su latino usando le domande dei miei compiti (in sintesi, mi fate i compiti con la scusa della competizione).
Sarenne una gran cosa anche perchè non sarebbero così scontate le risposte visto che il latino non lo sanno tutti lol

Re: PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino

bene vedo con piacere che sei furbo come pochi xD purtroppo c'é un problema...siccome qui abbiamo utenti che fanno ancora le elementari o medie ancora non fanno latino quindi sarebbe molto difficile per alcuni abbiamo addirittura scartato tecnica PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3722384713

E ora chi mi fa i compiti? Plexos ha fatto l'Itis!

Ho un'idea! Perché i compiti non li fai tu? :PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 2870366499:

( hai controllato che non ci siano già online? credo che le versioni si possano trovare tutte xD )

ahm... intendevo dire... Studia dal libro e falli tu, copiare latino non serve a niente!! :sisi:

Re.Charles ha scritto:
latino non serve a niente!! :sisi:
Basta solo questa parte di frase. PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3260680847

Se ho un prof che non spiega niente non è colpa mia PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3722384713

Gabrigabra95 ha scritto:
Se ho un prof che non spiega niente non è colpa mia PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3722384713
splash latino
lo usano tutti PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 2870366499

sedimitik ha scritto:
splash latino
lo usano tutti PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 2870366499
Non sono ancora alle versioni di latino sono ancora alle basi, inoltre per il mio telefono non esiste quindi in classe me lo scordo .-. Quindinmi tocca impararlo

Gabrigabra95 ha scritto:
Non sono ancora alle versioni di latino sono ancora alle basi, inoltre per il mio telefono non esiste quindi in classe me lo scordo .-. Quindinmi tocca impararlo
le basi ci vuole un po di testa non solo per il latino per tutto.
in classe copia, per  i compiti usalo

La testa ce l'ho lol però è difficile e un prof che non spiega non aiuta..

latino schifo

Gabrigabra95 ha scritto:
La testa ce l'ho lol però è difficile e un prof che non spiega non aiuta..

Ahahaha... Passaci le domande e vediamo cosa fare.. Scherzi a parte. PLEXSOS!

Il problema è che Plexos ha fatto l'Itis PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3722384713 non penso abbia fatto latino

Perchè avete spostato in proposte? Era una proposta, ok, ma ero ironico

Gabrigabra95 ha scritto:
Il problema è che Plexos ha fatto l'Itis PROPOSTA - Rule the School, Interrogazione di latino 3722384713 non penso abbia fatto latino
Secondo me latino andrebbe proprio cancellato del tutto. Basta sapere le frasi più importanti, tipo "carpe diem", "pro bono", "ipse dixit"... :pazzo:

difficile latino

non saprei che dire