Te lo meriti! Vai a vendere ancora della carne online...
sedimitik ha scritto:chi è francodenari? °-°
Horum ha scritto:Se lavorerete... :sisi:Spero ridano di voi allora quando lavorerete.
,Floricienta ha scritto:Che ridano di me quando lavorerò (se lavorerò) chissene frega ahaha, intanto lavoro e guadagno .. franco ci regala barzellette almeno
Gabrigabra95 ha scritto:ti stimo, ti amo t.v.b forever ti darei 100 euro inter foreverFloriciente un'oca come te massimo trova posto in tangenziale
sedimitik ha scritto:chi è francodenari? °-°
sedimitik ha scritto:Ahahhah ma penso che non siamo gli unici a pensarloti stimo, ti amo t.v.b forever ti darei 100 euro inter forever
Gabrigabra95 ha scritto:quello era un lecchinaggio time per l'insulto di florincita o come ca*zo si chiamaAhahhah ma penso che non siamo gli unici a pensarlo
sedimitik ha scritto:L'avevo capito, io quando dicevo che non siamo gli unici a pensarlo mi riferivo a quell'insulto a floricientaquello era un lecchinaggio time per l'insulto di florincita o come ca*zo si chiama
Gabrigabra95 ha scritto:ah si quella la odiano tutti perfino i caniL'avevo capito, io quando dicevo che non siamo gli unici a pensarlo mi riferivo a quell'insulto a floricienta
,Floricienta ha scritto:Flor,quanto hai ragione...<.<Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire