HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

RispondiRispondi
+25
Nico-Idv
Wackoz
,Gandalf
Sonica
davide91s
EllyStar24
Jholo
PowerPosseduto
,,Kalifa
Papaya.:
Re.Charles
Andreaumegh92
francesc2162ban
Lucefragolita92
OnnyKun
simo28.90
Evaine.
sedimitik
dario..:97
:=-Mark-=:
HErmesH
gobla
N7ME
Plexos
Gabry
29 partecipanti

[IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it puoi vincere un Badge con il Nuovo Game utente, creato da Re.Charles, calimero29 e francesc2162ban,  e scelto da HabbolifeForum! Per prima cosa vai in Questa stanza e prendi parte alla fila!

[IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 Dsaddf10
Le Regole del gioco sono nei post it, ma la trama è semplice! Devi colpire il tuo nemico con il cannone! Scrivi 1 per sparare al nemico e sfrutta i Power up a tuo vantaggio!

[IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 130

Badge in palio


[IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 IT287


Ultima modifica di Gabry il Gio 19 Set 2013 - 17:37 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Lucefragolita92 ha scritto:
QUESTA STANZA è FATTA PROPRIO CON I PIEDI COLORO CHE VINCONO NON VANNO TELETRASPORTI NELLA SEDIA PER ANDARE AL TELE MA BENSì DIETRO I MURETTI DI ROCCIA. PENSAVO CHE BEL GIOCO ORA PER CHI VINCE DEVE  PURE STARE CON IL PENSIERO "ODDIO MI SI BUGA A ME E DEVO RIFARE TUTTO DA CAPO" PS= SE VOLETE FARE GIOCHI FATELO CON PASSIONE E NON CON I PIEDI!

Allora aspetteremo tutti un gioco nuovo fatto da te! ❤
Scherzi a parte mi dispiace che ci sia questo problema, non è facile fare qualcosa che non sia il solito labirinto coi soliti clichè... :c

P.S. A chi dice che è troppo facile, non ci si mette molto a farne uno diabolico! :devilface: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

K ci proverò

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Ma quando si vince cosa bisogna fare? Sono andato dietro i sassi e non si capisce niente, non ti dicono cosa devi fare. Boh!

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Re.Charles ha scritto:
Scherzi a parte mi dispiace che ci sia questo problema, non è facile fare qualcosa che non sia il solito labirinto coi soliti clichè... :c
Capisco, ma teletrasportare da una parte anziché da un'altra mi sembra un problema evitabile... :pazzo:

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Facile ma divertente [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Bel Game! Ora ci prova [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 845162

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Dopo lo provo, carino il badge ^^

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Un Utente ha scritto:
Ma quando si vince cosa bisogna fare? Sono andato dietro i sassi e non si capisce niente, non ti dicono cosa devi fare. Boh!
Per come è impostato il gioco, si viene teletrasportati dietro ai muri a secco sia perdendo che vincendo. Per essere più precisi, si viene teletrasportati su dei roller impostati in modo da "riconoscere" chi ha vinto da chi ha perso. Il problema è sorto per via di alcuni utenti che hanno provato a ownare i roller nonostante avessero perso, così creando la coda. Abbiamo appena modificato questa parte della stanza, ma il problema di base resta in quanto non è un sistema a prova di "furbi". Siamo terribilmente dispiaciuti per questo malfunzionamento del gioco, ma abbiamo imparato la lezione e in futuro useremo un metodo "anti-furbi". Spero possiate accettare le nostre più sincere scuse per l'accaduto e che possiate ugualmente divertirvi.

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Re.Charles ha scritto:
Per come è impostato il gioco, si viene teletrasportati dietro ai muri a secco sia perdendo che vincendo. Per essere più precisi, si viene teletrasportati su dei roller impostati in modo da "riconoscere" chi ha vinto da chi ha perso. Il problema è sorto per via di alcuni utenti che hanno provato a ownare i roller nonostante avessero perso, così creando la coda. Abbiamo appena modificato questa parte della stanza, ma il problema di base resta in quanto non è un sistema a prova di "furbi". Siamo terribilmente dispiaciuti per questo malfunzionamento del gioco, ma abbiamo imparato la lezione e in futuro useremo un metodo "anti-furbi". Spero possiate accettare le nostre più sincere scuse per l'accaduto e che possiate ugualmente divertirvi.
Le vostre scuse verranno accettate però cercate di mantenerle, nel senso che la prossima volta dovrete fare di meglio. Ogni volta che c'è un gioco nuovo c'è qualcosa che non va e per i giochi monotoni continuate con gli stessi errori.

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

io sono una pippa negli 1 contro 1 .-.

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Preso,al 1° Colpo!
lòl [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 3260680847 

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Preso al secondo tentativo <3 

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

,,Kalifa ha scritto:
Le vostre scuse verranno accettate però cercate di mantenerle, nel senso che la prossima volta dovrete fare di meglio. Ogni volta che c'è un gioco nuovo c'è qualcosa che non va e per i giochi monotoni continuate con gli stessi errori.
Capisco la tua frustrazione, però devi tenere presente che questo è stato il nostro primo game utente e l'errore non è stato un wired impostato male o dimenticanze nel fare la stanza. Purtroppo non abbiamo tenuto conto del, come lo chiamo io, "fattore umano". Detto ciò posso solo aggiungere che in futuro ci assicureremo che non ricapitino simili mancanze da parte nostra.  : )

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

ottimo [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Re.Charles ha scritto:
Capisco la tua frustrazione, però devi tenere presente che questo è stato il nostro primo game utente e l'errore non è stato un wired impostato male o dimenticanze nel fare la stanza. Purtroppo non abbiamo tenuto conto del, come lo chiamo io, "fattore umano". Detto ciò posso solo aggiungere che in futuro ci assicureremo che non ricapitino simili mancanze da parte nostra.  : )
Forse dovresti leggere meglio il mio commento...

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Finalmente ho vinto! yeye

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Bel gioco mi è piaciuto molto... È tra i migliori usciti, se non il migliore a mio parere...
Mi piacerebbe vedere il gioco con una classifica a punti... Spero vivamente che qualcuno lo riproponga [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 3722384713

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Preso al primo tentativo, grazie! [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Quale miglior modo di iniziare una giornata se non con un gioco bloccato per colpa di quei dannati timer? [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

preso..ottimo....poi al secondo giorno di mattina che non c'è nessuno si fa con calma e pace

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Preso anch'io stamattina (dopo che il timer è stato aggiustato). [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Ok! Controlleremo il game in modo da evitare che il timer si riblocchi

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

.. non so

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Bel badge ; D

Re: [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal!

Lo faccio subito, grazie [IT] Vinci un Badge - Kraken di Isla canibal! - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi