HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] Suggerimenti per i Game utente!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
dario..:97
Salvoxy95
gobla
vaiolet
Sonica
Hamas™
Nico-Idv
Plexos
Evaine.
megabillas
Gabry
15 partecipanti

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! Empty[HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Ciao Habbo!
Siamo alla ricerca di opinioni per i Game utenti futuri! La domanda è facile, cosa vorresti nei Game prossimi? Ci interessa sapere il Tipo di game che preferisci (Un tema, originalità al primo posto) , la modalità di game (Per esempio gioco wired 1vs1, percorso, altri...) e altro! Più dettagliato sarai, e meglio ci aiuterai!

[HLF] Suggerimenti per i Game utente! Landing_view_skl_2
In Tale modo noi di HabbolifeForum potremo scegliere al Meglio o proporre idee per i Game utente che verranno creati dagli Habbini!

Vi prego di lasciare un commento, ci teniamo molto!

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Essendo uno che ama i badge facili gli 1vs1 sono i miei preferiti [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Secondo me i game migliori sono tipo quello 'del funghetto' che c'era stato in precedenza dove dovevi dirigere con le leve il funghetto per farlo arrivare alla sua destinazione(uguale a quello nell'ultima stanza di 'no all'homofobia')
quei generi lì sono molto carini,sopratutto se hanno più stanze:3

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Giochi originali, per favore. Non se ne può più degli stessi... :pazzo:

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Qualcosa che al contempo sia originale e che non richieda ore ed ore di stress per vincere [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
A me piacciono i Quiz.
1vs1 fa cagare,tutti con autoclik. Siamo 50 in stanza e poi entrano sempre gli stesso in 1VS1
E poi vorrei dire di non far sponsorizzare i giochi in cui c'è il game di ,Impensabile. Lui fa sempre lo stesso gioco di portare un furno dall'altra parte. E' una testa di c***o non ha la fantasia. Io lo avrei bannato da habbo solo per questo. E poi ha già fatto per 4 volte lo stesso gioco,mado.....

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
megabillas ha scritto:
Essendo uno che ama i badge facili gli 1vs1 sono i miei preferiti [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847
[HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847 

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
io ho un idea gioco ma nessuno con cui metterla in atto [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 2966605638

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
non ho idee

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Giochi originali, per favore. Non se ne può più degli stessi... :pazzo:
Quoto [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Bisogna sviluppare nuove idee e non le solite cose come sa far bene un nostro caro amico dei game utente [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Qualcosa di divertente, originale e che non faccia impazzire.

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Io preferisco i labirinti!

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
dario..:97 ha scritto:
Bisogna sviluppare nuove idee e non le solite cose come sa far bene un nostro caro amico dei game utente [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 3260680847
Impensabile [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 2870366499

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Grazie per i suggerimenti! Ovviamente noi cercheremo di selezionare i migliori, anche se non dipendono da noi quali giochi ci vengono inviati

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Up

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
Impensabile [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 2870366499
Astuto il ragazzo [HLF] Suggerimenti per i Game utente! 845162

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Giochi originali, per favore. Non se ne può più degli stessi... :pazzo:

description[HLF] Suggerimenti per i Game utente! EmptyRe: [HLF] Suggerimenti per i Game utente!

more_horiz
Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere