HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bonnie Tyler - Turn Around

+5
mastomax
Sonica
gabriele0998
,Floricienta
Evaine.
9 partecipanti

Bonnie Tyler - Turn Around


BELLISSIMA <3

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Insomma..

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

:pazzo:

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

,Floricienta ha scritto:
Insomma..

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

bè nn cè male

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Beh,vorrei proprio sapere la razza di musica che ascoltate voi..ad esempio MORENO e quelli idioti lì..NON APREZZATE NEMMENO LE CANZONI DEGNE DI ESSERLO.

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Evaine. ha scritto:
Beh,vorrei proprio sapere la razza di musica che ascoltate voi..ad esempio MORENO e quelli idioti lì..NON APREZZATE NEMMENO LE CANZONI DEGNE DI ESSERLO.
Calmati,ognuno ha i suoi Gusti. Bonnie Tyler - Turn Around 1765539963 

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Sonica ha scritto:
Sopratutto tu ''Sonica'' che ti credi chissà chi in un gioco quando nella realtà non sei niente.
Mi da fastidio il tuo modo di fare,mi dai fastidio tu..che poi habbolife non è utile solo per farsi messaggi non facendo altro che ri-inoltrare citazioni. Sei inutile quanto la scritta 'il fumo uccide' su un pacchetto di sigarette.
VAI A FARTI UNA VITA VA'.

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Bambinetta di 10 anni che si crede matura quando in testa non ha nient'altro che niente.

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Ah sì?Mi credo chissà chi in un Gioco?Forse te lo sei sognato.
E quindi?Ho 12 anni per la precisione.Problemi?Sei stata anche tu bambina,oppure sei nata già grande?Riguardo a Citare,cito solamente chi dice quel che vorrei dire io,quindi,invece di dirlo io,cito.Problemi?Come se tu,nella realtà saresti qualcosa.Siamo tutti Umani.Mi ricordo quel giorno che dissi anche a te che Sedi mise screen che dicevo l'età.Tu dissi "Dovevi capire che non ci si può fidare di nessuno" ah...e nemmeno di te Bonnie Tyler - Turn Around 1765539963 E tu?Non ti credi matura eh?Una vita anche tu la dovresti fare,chissà.
Credete che i Bambini siano "Ignoranti" "Idioti senza cervello" ma vi sbagliate,i Bambini non sono quel che pensate Bonnie Tyler - Turn Around 1765539963 Solo perchè ho 12 anni,non vuol dire che sono una bambinetta,fidati Bonnie Tyler - Turn Around 2660043345

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Bonnie Tyler - Turn Around 3722384713

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Evaine. ha scritto:
Bambinetta di 10 anni che si crede matura quando in testa non ha nient'altro che niente.
CALMATI p***o DIO MA TU SEI PEGGIO DI LEI CHE INSULTA SOLO PERCHè HA DETTO INSOMMA... NEANCHE HA INSULTATO MA FATTI UNA VITA CRISTO

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

BoyLuca12345Pop ha scritto:
CALMATI p***o DIO MA TU SEI PEGGIO DI LEI CHE INSULTA SOLO PERCHè HA DETTO INSOMMA... NEANCHE HA INSULTATO MA FATTI UNA VITA CRISTO
Ma levati dalle bocce

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Non piangere!

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Mi piace *-*

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

kaselli ha scritto:
Mi piace *-*
Permessi in questa sezione del forum: