Cara sonica a me piace troppo la tua firma guarda cosa dico nella registrazione:
BoyLuca12345Pop ha scritto:Sì infatti chiunque è libero,ma ci sono TANTISSIME altre IMMAGINI uguali a questa.Esistono ALTRE non ANIMATE.Cioè,se vogliono tenerla,che la tengano,ma non animata.Perchè animata è come me l'ha fatta Elly.E' come se ti copiassero il Grober. (Anzi,è peggio.)Ma perchè la dovete togliere? Chiunque è libero di portare la firma che gli pare e piace.
nannofabio ha scritto:Fabio,sai perchè offendono?Io credo perchè quella Firma è di un Cartone (E mezzo Telefilm) che trasmettono su Ray Yoyo,(Prima su Rai Gulp) E sai,sono grandi..e odiano le cose infantili (Da piccoli.) Ecco che c'è di male,questo Cartone per loro è Infantile e quindi offendono la Firma e Me :O . (Per loro.)Mah che ca22o ha di male quella firma nessuno lo sa....
sedimitik ha scritto:Mah..io non capisco perchè odiate così tanto i Bambini..anche voi lo siete stato ._. Come in Habbo : "Bimbiminkia" ma che avete contro?ma anch'io mi vedo quel cartone :c
Sonica ha scritto:che ho detto di male o_oMah..io non capisco perchè odiate così tanto i Bambini..anche voi lo siete stato ._. Come in Habbo : "Bimbiminkia" ma che avete contro?
sedimitik ha scritto:Sì,lo so.Hai detto solo quel che hai detto.che ho detto di male o_o
ho solo detto che anche io guardo questo cartone?
BoyLuca12345Pop ha scritto:Sì,la continuo.Perchè voi non potete smetterla di commentare?La smetterei anch'ioMa che palle che sei madonna , poi bannano gli altri , quando sei tu che continui e RICONTINUI la discussione.
BoyLuca12345Pop ha scritto:La prendo male semplicemente perchè è vero.Comunque,meglio che la smetto io,sennò a Natale la finisci.CiaoSì ma sedimitik non ha detto nulla di male , tu la prendi sempre male e rispondi. Bah.