HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sonica e la sua firma

+7
nannofabio
Conte Cenere
Reports
sedimitik
Sonica
gabriele0998
mastomax
11 partecipanti

Sonica e la sua firma

Cara sonica a me piace troppo la tua firma guarda cosa dico nella registrazione:

Re: Sonica e la sua firma

:-)

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

Max,ognuno mette una FIRMA che vuole.Questa Firma,me l'ha fatta una mia amica,e non voglio che nessun'altro la metti.Ma poi,voi lo fate per sfottere,quindi è ancora più da Innervosirsi Sonica  e la sua firma 3729219914

ok sonica allora piu tardi la tolgo ora sto cl cell ;-)

Sonica  e la sua firma 373728 Sonica  e la sua firma 373728 Sonica  e la sua firma 373728 Sonica  e la sua firma 373728 Sonica  e la sua firma 373728 :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

vabbe anche io poi la levo...
più poi che prima

Ehm... dovremmo ridere?

Ma perchè la dovete togliere? Chiunque è libero di portare la firma che gli pare e piace.

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ma perchè la dovete togliere? Chiunque è libero di portare la firma che gli pare e piace.
Sì infatti chiunque è libero,ma ci sono TANTISSIME altre IMMAGINI uguali a questa.Esistono ALTRE non ANIMATE.Cioè,se vogliono tenerla,che la tengano,ma non animata.Perchè animata è come me l'ha fatta Elly.E' come se ti copiassero il Grober. (Anzi,è peggio.)Sonica  e la sua firma 3729219914 

vi piace il mio avatar?

Mah che ca22o ha di male quella firma nessuno lo sa.... Sonica  e la sua firma 3722384713

nannofabio ha scritto:
Mah che ca22o ha di male quella firma nessuno lo sa.... Sonica  e la sua firma 3722384713
Fabio,sai perchè offendono?Io credo perchè quella Firma è di un Cartone (E mezzo Telefilm) che trasmettono su Ray Yoyo,(Prima su Rai Gulp) E sai,sono grandi..e odiano le cose infantili (Da piccoli.) Ecco che c'è di male,questo Cartone per loro è Infantile e quindi offendono la Firma e Me :O . (Per loro.) Sonica  e la sua firma 2595762641 

ma anch'io mi vedo quel cartone :c

sedimitik ha scritto:
ma anch'io mi vedo quel cartone :c
Mah..io non capisco perchè odiate così tanto i Bambini..anche voi lo siete stato ._. Come in Habbo : "Bimbiminkia" ma che avete contro? Sonica  e la sua firma 3729219914

Sonica ha scritto:
Mah..io non capisco perchè odiate così tanto i Bambini..anche voi lo siete stato ._. Come in Habbo : "Bimbiminkia" ma che avete contro? Sonica  e la sua firma 3729219914
che ho detto di male o_o
ho solo detto che anche io guardo questo cartone?

sedimitik ha scritto:
che ho detto di male o_o
ho solo detto che anche io guardo questo cartone?
Sì,lo so.Hai detto solo quel che hai detto.
Ma si sa già che PRENDI SOLO IN GIRO su quel che hai detto. Facile Sonica  e la sua firma 2595762641

Ma che palle che sei madonna , poi bannano gli altri , quando sei tu che continui e RICONTINUI la discussione.

Ma che palle che sei madonna , poi bannano gli altri , quando sei tu che continui e RICONTINUI la discussione.
Sì,la continuo.Perchè voi non potete smetterla di commentare?La smetterei anch'io Sonica  e la sua firma 1765539963

Sì ma sedimitik non ha detto nulla di male , tu la prendi sempre male e rispondi. Bah.

Sì ma sedimitik non ha detto nulla di male , tu la prendi sempre male e rispondi. Bah.
La prendo male semplicemente perchè è vero.Comunque,meglio che la smetto io,sennò a Natale la finisci.Ciao Sonica  e la sua firma 2595762641 

Finitela :nonna:

Sempre registrazioni fai .. vabbè comunque fatevi i cavoli vostri.. la firma è di sonica... se a voi piace naruto mettete naruto e vi prende pure lei in giro no?

Ma no sonica io l avevo messa x pariare un po lol comunque l ho tolta io nn sapevo nemmeno che fosse un cartone animato quella firma xdu.u

Ognuno è libero di mettere qualsiasi firma. E' libera Sonica.  :pazzo: 
Addirittura a fare le registrazioni... Mastomax non hai niente da fare! :sisi: