HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

replyRispondi
+26
Cromix
EllyStar24
gobla
gabriele0998
Assosalvo97
nannofabio
dario..:97
N7ME
Re.Charles
PowerPosseduto
Sonica
Mark0o.
,Gandalf
Jholo
,,Kalifa
simo28.90
megabillas
Bot-Mattia
Salvoxy95
OnnyKun
febo94
Andrea.
Conte Cenere
Reports
,Floricienta
Gabry
30 partecipanti

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! Empty[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
In Habbo.com è stata inserita una Nuova Build, che porta un Aggiornamento piuttosto importante, la rimozione dei Punti Profilo!

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 8d1ada10 [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 4dcd6e10

» E' stata rinserita la Freccia sopra gli Habbo, rimossa in precedenti build.

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 311
Che sia giunta l'ora di rimuovere i punti anche su Habbolife Forum? Cosa ne pensate?

» Update: E' stata aggiunta la funzione opzionale, che permette di uscire dalla stanza in caso di segnalazione grave!

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! Adssdf10

» E' stata aggiornata la Grafica del Catalogo!

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 119

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 214
» Sembra che gli LTD saranno vendibili in catalogo! Guarda un po' qui...

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 312
» Nuova immagine catalogo:

[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! Catalog_header_roombuilder


Ultima modifica di Gabry il Mer 9 Ott 2013 - 21:16 - modificato 2 volte.

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Cioè prima li mettono poi li tolgono ..... ma che schifo sta diventando habbo? dobbiamo protestare??? [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 3729219914

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Cioè prima li mettono poi li tolgono ..... ma che schifo sta diventando habbo? dobbiamo protestare??? [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 3729219914
Ci starebbe a pieno la protesta, ma come ho detto in un altro topic non pensano a noi, se ne fregano!

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Si, ma non ha senso metterli poi toglierli e poi rovinare anche..

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
La freccia <3 almeno adesso senza punti nessuno dirà "Io sono più bravo di te perchè ho più punti"

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
E ora non potremmo più vedere chi è clone o no.. oltre alla data di iscrizione

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Sta freccia se la potevano risparmiare...

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
La freccia è inutile, finalmente hanno rimosso questi punti inutili!

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Mah i punti potevano rimanere e.e

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Addio ai miei 11 mila punti ç_ç

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Che sia giunta l'ora di rimuovere i punti anche su Habbolife Forum? Cosa ne pensate?

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Mi mancheranno anche se inutili :'( si ma la freccina sopra gli avatar merita un pezzo di storia habbosa :sisi: i punti su HLF se magari gli si trova un uso concreto sarebbero carini da lasciare [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 3260680847

Ultima modifica di megabillas il Mer 9 Ott 2013 - 15:41 - modificato 1 volta.

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
che senso ha rimuovere i punti bàh

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
La freccia se non sbaglio ha fatto la storia di Habbo perciò che ben rivenga! Non capite niente oh.

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
La freccia è utile hanno fatto bene a rimetterla, però cavolo i punti >.<

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
see i punti devono rimanere [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! 3729219914

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Ahahahh, per tutti quelli che facevano sempre punti xd

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
La Freccia è sia Utile che Carina...i Punti poi,finalmente li hanno tolti!

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Se levano i punti che senso ha fare i traguardi?

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
tanto facendo i traguardi non ti davano comunque i punti quindi.. però erano stati messi e ora li levano?? bho vabbè.

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Ho fatto UP

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Ma non muori se non esci da una stanza subito madò.... c'era già il pulsante h poi andavi su ''aiuto'' ma non credo che qualcuno muoia per due secondi

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Cambiamenti totalmente inutili...

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
Re.Charles ha scritto:
Cambiamenti totalmente inutili...
 Sono d'accordo con te.

Inoltre non mi va giù sta cosa che tolgono i punti rendono inutili i traguardi e i distintivi legati ad essi >.<

description[COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro! EmptyRe: [COM] BUILD2487 - Addio Punti e altro!

more_horiz
N7ME ha scritto:
 Sono d'accordo con te.

Inoltre non mi va giù sta cosa che tolgono i punti rendono inutili i traguardi e i distintivi legati ad essi >.<
Ah perchè da adesso danno anche distintivi in base al punteggio? WOW non lo sapevo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi