HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

+16
Reports
EllyStar24
nannofabio
adriansuper!
megabillas
sedimitik
Bot-Mattia
Salvoxy95
gobla
gabriele0998
,Floricienta
Sonica
dario..:97
Re.Charles
Jholo
cribius
20 partecipanti

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Habbolife Forum sta per portare numerose Novità, una di queste è senza dubbio l'apertura di Candidature per il Ruolo "Reporter Generale" all'interno del Fansite! Ieri mi è stato affidato il Rango di "Capo Reporter" proprio per formare un nuovo Team di Reporter con grandi capacità e voglia di lavorare!

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" We_wan10

COME POSSO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI?


Compila il Modulo in basso semplicemente rispondendo a questo Topic, la Scadenza è fissata per Mercoledì 16 Ottobre 2013 alle ore 15.

MODULO


- Nickname Life:
- Nickname Habbo:
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?:
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali:
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto):

INFO SELEZIONI


Come già scritto sopra, le Candidature scadranno il Giorno Mercoledì 16 Ottobre 2013, alle ore 14, perciò, chi verrà contattato tramite un Messaggio Privato inviato dal sottoscritto (entro le ore 16 dello stesso Giorno), sarà stato selezionato per sostenere un Colloquio. Per chi non sarà contattato, invece, significa che è stato escluso.

Il Colloquio avverrà nelle Modalità prestabilite fra il sottoscritto ed il diretto interessato, il quale riceverà le dovute indicazioni tramite Messaggio Privato.


Buona Fortuna a tutti! [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 1765539963

*LA COMPILAZIONE DEL MODULO PER LE CANDIDATURE È UFFICIALMENTE TERMINATA*


Ultima modifica di Emi il Mer 16 Ott 2013 - 14:25 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona fortuna a tutti ragazzi [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 845162

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Jholo ha scritto:
Buona fortuna a tutti ragazzi [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 845162

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona fortuna belli [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 3260680847

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Jholo ha scritto:
Buona fortuna a tutti ragazzi [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 845162

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona fortuna

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona Fortuna Raga [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 2595762641

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

good luck non parteciperò

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Sarà un FLOP

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona fortuna [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 2595762641

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 845162

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

speriamo che non prendete nabbi...

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Modulo di -MaTeX- (mi è stato inviato tramite MP):

- Nickname Life: -MaTeX-
- Nickname Habbo: Matex129.
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?: Perchè mi piace molto scrivere,tenere aggiornati gli utenti su quello che accade nel mondo dello sport,nella realtà,recensioni su videogames o altro.
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali: Sì,ho avuto esperienze su Habbolifeforum.com come: Reporter Sport,Reporter Cinema & TV e come Competition Manager.
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto): Sono un tipo socievole,simpatico e molto generoso.Sono un ragazzo a cui piace molto scrivere e parlare,non sono un tipo di poche parole,sono uno che ha una vita sociale molto attiva ma se piove gioco alla ps2-ps3 oppure sono su Habbolifeforum a scrivere topic,commentare oppure a parlare in chatbox con utenti.Spero venga preso in considerazione.

Ricordo che per compilare il Modulo dovete COMMENTARE questo Topic, non inviarmi tramite Messaggio Privato le risposte LOL

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Emi ha scritto:


Il Colloquio avverrà nelle Modalità prestabilite fra il sottoscritto ed il diretto interessato, il quale riceverà le dovute indicazioni tramite Messaggio Privato.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona Fortuna a tutti! [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 3260680847

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

- Nickname Life: adriansuper!
- Nickname Habbo: adriansuper!
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?: Perché mi piace tenere le persone sempre aggiornate sul'mondo di habbo! 
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali: Ex moderatore di C.W.H (console world hacking) e Ex reporter di habbotravel.com
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto): Sono un ragazzo socievole e simpatico, mi piace stare con gli amici, guardare la tv e divertirmi su habbo!  Studio informatica e telecomunicazioni a Roma  e pratico karate. Se avete un problema potete contare sempre su di me! [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 2595762641 

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Sedi, ho scritto "COLLOQUIO", che è un'altra cosa ._.

Emi ha scritto:
Compila il Modulo in basso semplicemente rispondendo a questo Topic
Ti consiglio un paio di occhiali se non riuscissi a leggere [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 3722384713

Comunque, partecipate!

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

quella foto della propaganda americana mi fa rodere il cu7o...

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Emi ha scritto:
Sedi, ho scritto "COLLOQUIO", che è un'altra cosa ._.

Ti consiglio un paio di occhiali se non riuscissi a leggere [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 3722384713

Comunque, partecipate!
fail mio

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Buona fortuna c:
Io non partecipo. xD

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Salvoxy95 ha scritto:
Buona fortuna [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" 2595762641

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

- Nickname Life: -MaTeX-
- Nickname Habbo: Matex129.
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?: Perchè mi piace molto scrivere,tenere aggiornati gli utenti su quello che accade nel mondo dello sport,nella realtà,recensioni su videogames o altro.
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali: Sì,ho avuto esperienze su Habbolifeforum.com come: Reporter Sport,Reporter Cinema & TV e come Competition Manager.
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto): Sono un tipo socievole,simpatico e molto generoso.Sono un ragazzo a cui piace molto scrivere e parlare,non sono un tipo di poche parole,sono uno che ha una vita sociale molto attiva ma se piove gioco alla ps2-ps3 oppure sono su Habbolifeforum a scrivere topic,commentare oppure parlare in chatbox con utenti.Spero vengo preso in considerazione.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

- Nickname Life:
- Nickname Habbo:
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?:
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali:
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto):
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Reports
-Reports
-Voglio candidarmi perché mi è sempre piaciuto fare il reporter generale nei fansite!
-Certo, ho avuto molte esperienze. Solo nei Fansite di Habbo: Ha***ng, Habbolife e Habb******el.
- Sono un ragazzino che ama molto lo sport. Non per niente pratico atletica leggera e da quando ho iniziato ho vinto già dei premi. Ovviamente mi piace anche giocare alla Play Station 3 con mio fratello! Mi diverto con gli utenti di HLF, possiamo parlare insieme. Spero CALOROSAMENTE di essere preso in considerazione!

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

ok LOL

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

,Floricienta ha scritto:
Sarà un FLOP SUCCESSO!!!
Permessi in questa sezione del forum: