HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

+16
Reports
EllyStar24
nannofabio
adriansuper!
megabillas
sedimitik
Bot-Mattia
Salvoxy95
gobla
gabriele0998
,Floricienta
Sonica
dario..:97
Re.Charles
Jholo
cribius
20 partecipanti

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Promemoria primo messaggio :

Habbolife Forum sta per portare numerose Novità, una di queste è senza dubbio l'apertura di Candidature per il Ruolo "Reporter Generale" all'interno del Fansite! Ieri mi è stato affidato il Rango di "Capo Reporter" proprio per formare un nuovo Team di Reporter con grandi capacità e voglia di lavorare!

[HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" - Pagina 2 We_wan10

COME POSSO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI?


Compila il Modulo in basso semplicemente rispondendo a questo Topic, la Scadenza è fissata per Mercoledì 16 Ottobre 2013 alle ore 15.

MODULO


- Nickname Life:
- Nickname Habbo:
- Perché vuoi candidarti come Reporter di HLF?:
- Hai avuto altre esperienze in Fansites/Forum inerenti e non inerenti ad Habbo? Se sì, scrivi quali:
- Descriviti in poche righe (Qui è FONDAMENTALE esprimersi in modo grammaticalmente corretto):

INFO SELEZIONI


Come già scritto sopra, le Candidature scadranno il Giorno Mercoledì 16 Ottobre 2013, alle ore 14, perciò, chi verrà contattato tramite un Messaggio Privato inviato dal sottoscritto (entro le ore 16 dello stesso Giorno), sarà stato selezionato per sostenere un Colloquio. Per chi non sarà contattato, invece, significa che è stato escluso.

Il Colloquio avverrà nelle Modalità prestabilite fra il sottoscritto ed il diretto interessato, il quale riceverà le dovute indicazioni tramite Messaggio Privato.


Buona Fortuna a tutti! [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" - Pagina 2 1765539963

*LA COMPILAZIONE DEL MODULO PER LE CANDIDATURE È UFFICIALMENTE TERMINATA*


Ultima modifica di Emi il Mer 16 Ott 2013 - 14:25 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Era da fare via MP ma vabhe.. grazie per il contributo ragazzi [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

kaselli ha scritto:
Era da fare via MP ma vabhe.. grazie per il contributo ragazzi [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" - Pagina 2 1765539963
Vero, ERA da fare via MP ma ho deciso di fare in questo modo per rendere pubblici tutti i Moduli.
Io accetto le critiche se costruttive, perciò non ho "paura" di mostrare i Moduli pubblicamente, lo scopo è quello di selezionare Reporter con valide qualità.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

ragazzi mettiamocela tutta w habbolife


Ultima modifica di sweetmirhyam il Mar 15 Ott 2013 - 9:43 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale"

Vorrei candidarmi ecco la mia candidatura
il mio NICKNAME HABBOLIFE : è sweetmirhyam 
NICKNAME HABBO:MIRHYAM potete contattami se volete anche l'ALTRO MIO PERSONAGGIO dolcelunetta13
PER PASSIONE:allora innanzitutto la mia passione per la chat habbo,che anche il mio desiderio che possa crescere sempre di più. poi perchè adoro realmente scrivere è la mia passione anche le notizie lo sono.
 FANSITE:si,e frequento mi piace stare a contatto con le persone, trovo l'amicizia una cosa stupenda
poi 6 anni fa anche io sono diventata fansite  anzi fino a 4 anni fa iniziai a diventare fansite poi magari vi dirò quali siti erano, comunque ci tolsero perchè all'epoca il mio
cooperatore  aveva lasciato habbo e io poi col mio da sola non avevo tempo,ma ora non mi sento più di aprire dei siti fan ma avere un ruolo qua mi piacerebbe [HLF] We Want You! - Candidature "Reporter Generale" - Pagina 2 1765539963
ESPERIENZA COME VOLONTARIA HABBO EXPERT IN HABBO.IT :sono stata habboexpert dal 2006 al 2008 guide volontarie scelte dallo staff come i guardiani adesso, solo senza poteri e comandi stavamo nell'area di benvenuto a dare ospitalità ero prima una expert host poi per vari motivi passai a tech
CARATTERE:sono simpatica, buona dolce e cerco sempre di fare del bene mi reputo una buona persona e anche molto socievole che tiene alle amicizie e ai buoni sentimenti in una persona  questo è tutto valutate voi se farmi fare il colloquio grazie dell'ascolto
Permessi in questa sezione del forum: