BoyLuca12345Pop ha scritto:Ma cosa c'entra Giorgia ora? Riuscite sempre a metterla in mezzo, oh... E poi Luca, tu sei uno sfigato, parli e parli... MA SMETTILA UN PO'!Se vogliamo essere precisi , schiavo di tutti.
BoyLuca12345Pop ha scritto:Tu non insulti? Ogni volta che metti mano alla tastiera scrivi stronzate, te ne rendi conto? Il bello è che pensi anche di essere simpatico, ma non lo sei affatto, anzi sei odioso, un bambino...E poi sono io quello che insulta , infatti anche nell'altro screen ero io che ti avevo insultato ma fammi il piacere , che non capisco come fanno a prenderti capo reporter p***o dio.
BoyLuca12345Pop ha scritto:Se ti ha insultato c'è un buon motivo, e perche sei un bimbo.E poi sono io quello che insulta , infatti anche nell'altro screen ero io che ti avevo insultato ma fammi il piacere , che non capisco come fanno a prenderti capo reporter p***o dio.
sedimitik ha scritto:Quando l'ho insultato ora?Se ti ha insultato c'è un buon motivo, e perche sei un bimbo.
Un bimbo cagasotto perche da quando sei stato bannato io non ti ho più visto in chat, nel forum.
Quindi le cose sono 2:
1)Tu sei un bimbo, che deve crescere.
2)Emi non ti insulta senza motivo.
Si, anche io devo ancora crescere ma le punizioni le capisco.
BoyLuca12345Pop ha scritto:spiegami questa frase che non c' entra nulla col contesto di quello che stiamo dicendoQuando l'ho insultato ora?
BoyLuca12345Pop ha scritto:l' ultima volta che sono stato dalla tua parte, era prima del ban :')Comunque non capisco perchè il caro sedimitik a volte sta dalla mia parte e a volte mi insulta. mah che strane malattie