HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

+6
simo28.90
DIORAZ
EllyStar24
,Floricienta
megabillas
Il Libro Maledetto
10 partecipanti

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Iniziamo con la terribile lettura del libro Maledetto! Riuscirai ad arrivare all'ultima pagina ed essere ancora vivo?

Capitolo I ~ Malid Voodehoch
[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch Librol11

« La famiglia Voodehoch abitava nell'angolo di Habbohorrors Treet, campavano bene ma non avevano mai avuto l'intenzione di avere un figlio, o almeno per Luis Voodehoch l'idea di condividere la stessa casa con altre persone gli dava al vomito. Ma la signora Voodehoch, sebbene avesse un gusto terrificante nel vestire e avesse abitudini spaventose, amava i bambini. Così decisero di adottarne uno.
Alti, bassi, larghi e stretti. Nessuno aveva le caratteristiche identiche a quelle pensate dalla signora Voodehoch, poi decisero di prenderne uno a caso. Il suo nome era Malid, era bambina malinconica, pessimista e noiosa. Aveva i capell....

»

Il Libro non descrive la bambina, ma secondo il suo aspetto caratteriale riesci ad immaginare il suo aspetto fisico? Indossa il look che credi Malid indossi, Fai uno screen e postalo come commento in questo topic. Nessun look dovrà essere simile o uguale a quello del concorrente precedente.

La pagina del Libro non potrà essere girata se non continuerai correttamente il contenuto di questo Capitolo!

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Susu vi aspettiamo [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 3260680847

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Mentre giravo per le strade di habbohorror street ho notato questa bambina che si dirigeva malinconica nella casa dei Voodehoch..

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 2viovno

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Niente male :O

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

servono stilisti [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 3260680847 partecipate *O*

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Dai dai che vinco iooooo :ooo:

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

megabillas ha scritto:
servono stilisti [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 3260680847 partecipate *O*
Davvero? °O°

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Ecco la mia Malid *-*

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch Malid210

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Niente male

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Ecco la mia Malid: 

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 33310

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

La parte sotto è tutta uguale alla mia ... cambia solo il colore della gonna lol

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch Madlin10

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

,Floricienta ha scritto:
La parte sotto è tutta uguale alla mia ... cambia solo il colore della gonna lol
L'unica cosa uguale tra il mio e il tuo sono le scarpe e i capelli (ho scegli sti capelli perché non c'è n'erano altri per questo personaggio) tu hai la collana con i denti, la maglietta diversa, la giacca. La gonna è uguale solo il colore cambia

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

bravi tutte molto belle penso sarà difficile scegliere :O

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

La mia e quella di florencia sembrano delle vecchiette non delle bambine xD

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Ho rifatto Malid. Eccola: (l'altra non centra niente)

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 344310

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Auguri a tutti, io non ho l'HC e faccio fatica .. .-.

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Stavo dando da mangiare ai miei gatti su habbo quando un inquietante bambina è apparsa nella stanza... Il suo nome era malid indossava solo capi Non hc ...mi ha detto che cercava i suoi genitori...ad un certo punto scomparve in un lampo ed io mi ritrovai con i suoi vestiti
XD storiella a parte io me la immagino così ;-)

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch I894477_malid

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Da notare la crocetta sul nome :ROXAS: xD

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

davide91s ha scritto:
Auguri a tutti, io non ho l'HC e faccio fatica .. .-.
Se partecipano abbastanza non hc è probabile che facciamo vincere sia un non hc che un hc [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 3260680847

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Evitate di quotare il messaggio sopra di voi.

Bravi [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 1765539963

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Sfogliate la pagina di questo Libro Maledetto grazie a simo28.90, il suo nome sarà scritto a fine capitolo.. Chi leggerà questo libro si ricorderà di lui che ha eliminato il pericolo di essere avvolti dalla maledizione!

«..capelli neri e indossava abiti scuri e macabri. Insomma, era una vera e propria figlia del terrore. Miss Voodehoch non si rassegnò a farla diventare una bambina come la altre. Tra le passioni di Malid c'erano il nero, i libri horror, il sangue e le rose, non aveva di certo le passioni che hanno le altre bambine della sua età. Ma in qualche modo doveva farla diventare una ragazzetta per bene.
»

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

Immagino Malid così:

[LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch Malidh10

P.S: Non essendo HC non ho potuto fare un granchè [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch 3017427289 

Spero piaccia!

Re: [LW] Capitolo I ~ Malid Voodehoch

E' gia finita la competizione!
Permessi in questa sezione del forum: