HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

+5
gabriele0998
davide91s
Nico-Idv
,Floricienta
Mattia
9 partecipanti

Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Anche al cinema è difficile combattere contro certe dipendenze. Nei primi mesi del 2013, uno studio ha mostrato che l’utente di un cellulare controlla lo smartphone in media circa 150 volte al giorno.Da qui si capisce come si tratti di una chiara forma di tossicodipendenza … A quanto pare, il direttore della catena di cinema statunitense AMC Theatres ha avuto comprensione per il grave problema. Invece di dare la caccia durante la proiezione dei film nelle sue 400 sale ai consultatori compulsivi di cellulari, AMC ha annunciato la creazione di spazi per “drogati” di SMS. L’ultima fila di queste sale sarà riservata a loro e dotata di barriere anti-rumore (cosa c’è di più fastidioso che il rumore di una tastiera in un momento di suspense?) e barriere anti-luce in modo da non disturbare gli altri spettatori. Questa iniziativa ha già ispirato altre catene statunitensi come Regal e Imax. Bisognerà intensificare la lotta anti-spoiler!

Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare Fsdsaf10

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Io ci vado spessissimo al cinema e quelli che durante lo spettacolo usano e scrivono con il cellulare davvero non li capisco .-. anche molti vari miei amici lo fanno >_>

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

O guardi il film o messaggi

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Che si tratti di cinema o teatro, solitamente mi capita di controllare l'iPhone, ma giusto una manciata di volte, solamente per controllare l'ora o rispondere a messaggi che necessitino di una replica urgente, tendendolo comunque sempre rigorosamente in modalità silenziosa. Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare 2966605638 

(Tanta stima, comunque, per chi compra un biglietto per fissare lo schermo del proprio cellulare Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare 2870366499 ).

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

,Floricienta ha scritto:
O guardi il film o messaggi
Quoto

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Odiosi anche se pure io controllo il cell però se lo faccio io non mi da fastidio,se lo fanno gli altri un fastidio cane °^°.Andrò pure io nelle ultime file xD

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

,Floricienta ha scritto:
O guardi il film o messaggi

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Concordo con voi Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare 1765539963

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

kaselli ha scritto:
Concordo con voi Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare 1765539963

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Non ha senso °-° 

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare 3722384713

Re: Cinema, posti riservati per chi usa il cellulare

EllyStar24 ha scritto:
Non ha senso °-° 
Permessi in questa sezione del forum: