HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

replyRispondi
+6
davide91s
,Floricienta
Nico-Idv
dario..:97
gabriele0998
Bot-Mattia
10 partecipanti

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF Empty[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Ehy utente! Habbolife Forum aveva creato un video beta riguardante l'Evento su Leonardo da Vinci che andrà online oggi 28 Ottobre 2013! Purtroppo però l'evento inizialmente doveva essere messo a Settembre, ma è stato rimandato. Nonostante questo noi abbiamo comunque deciso di mostrarvi il video, anche se ora molte room sono state migliorate!

Buona visione!


Cosa ne pensi! Si inizia la settimana!

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Bel video mi sembrava un film all'inizio XD. Comunque essendo che mi sono appena alzato non ci vedo bene ma a me sembra bello tanto HLF fa i più bei game di tutti. :hlf:

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
gabriele0998 ha scritto:
tanto HLF fa i più bei game di tutti. :hlf:
Yeah! [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 845162

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Bello! [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 2595762641

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
HLF i vostri eventi sono i miglior, mi congratulo per tutto che quello che avete fatto e che farete [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 1765539963

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Ooooo che stile di trailer [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 2595762641 Speriamo che i game non siano troppo difficili e alla mia portata [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 2595762641 

:hlf:

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 2595762641

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Grazie [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 1765539963

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
HLF i vostri eventi sono i miglior, mi congratulo per tutto che quello che avete fatto e che farete [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF 1765539963
Grazie!

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
brutto

description[IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF EmptyRe: [IT] Video Beta Evento Leonardo da Vinci by HLF

more_horiz
Nel video si possono notare alcune room che dovranno uscire
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi