HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ender's Game - Trama e Trailer

In un futuro non molto lontano, la Terra viene attaccata da un'ostile razza aliena, che sarebbe arrivata a conquistare l'intero pianeta, se l'impeto non fosse stato sventato dall'eroico Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham. Nell'attesa della rivalsa nemica, spetta allo stimatissimo Colonnello Graff rinforzare i presidi, reclutando i migliori ragazzi in tutto il pianeta per designare il prossimo Mazer. Uno in particolare, Ender Wiggin, viene notato per le sue brillanti qualità e convinto ad entrare nella Scuola di Guerra di Graff; lì impara ben presto le tattiche belliche, l'uso delle armi e a farsi rispettare dagli altri cadetti, vincendo ogni simulazione di guerra e guadagnandosi la promozione alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.

Re: Ender's Game - Trama e Trailer

Probabilmente lo vado a vedere stasera con Mastro :O

Re: Ender's Game - Trama e Trailer

Até que é super legal.

Re: Ender's Game - Trama e Trailer

Bello :o

Re: Ender's Game - Trama e Trailer

Film visto con Mastro ^^ mi è piaciuto *-* niente male

Re: Ender's Game - Trama e Trailer

Io che non ho con chi andare nessuno a soldo , me lo guardavo cosi su internet avendo sonno non lo ho visto tutto XD Pero si era proclamato bene Ender's Game - Trama e Trailer 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: