HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

+7
arrow315
EllyStar24
Nico-Idv
,Floricienta
DIORAZ
megabillas
Tristo Mietitore
11 partecipanti

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Siamo quasi giunti al termine, La maledizione è ormai diffusa in tutta Habbos Treet. Ma c'è ancora una speranza di spezzarla! Quella di trovare il giusto incantesimo!

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi Lifewe16

» Entra nella Libreria Maledetta per ricevere le ultime lettere lasciate dal libro, ottenute tutte trova la soluzione corretta e scrivi la frase nella stanza utilizzando tutte le lettere ricevute.

» Ricorda che l'incantesimo funziona solo e le sei teste di maiale, le uniche pregiate lampade che avevano in casa i Voodehoch sono tutte accese.

» Riceverai, risolvendo questi piccoli enigmi un distintivo diverso per ogni gioco. Ma se li risolverai tutti riceverai indizi preziosi che ti serviranno a capire come accendere i candelabri.

Manda il risultato ad ogni quesito a Tristo Mietitore con oggetto La Rosa Maledetta non avrà più spine e nel testo del tuo messaggio inserisci almeno una soluzione ai quattro giochi.

Malid Voodehoch ha avuto la sua rivincita, sta facendo crescere in tutta Habbo grosse spine rosse, le stesse spine che pungendola l'hanno uccisa. Pugnalala al suo cuore spinato per vincere questa battaglia all'ultima rosa. Leggi le lettere in colonne verticali

Le frasi in corsivo fanno parte di uno dei giochi.

Rosa Maledetta ~ Badge e Indizio #1



Unisci le coppie di parole alternando le lettere di una e dell'altra partendo dalla parola giusta per formare il tuo indizio.

ETA NR

TRVRO ATAES

I L

MR UO

E DL

ATLO CSEL

Leggi il messaggio quotato per sapere come mandare l'indizio e provare a vincere!

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi Lifewe17

Rosa Maledetta ~ Badge e Indizio #2



Partendo dalle seguenti parole alla rifusa mettile correttamente in ordine per il tuo indizio.

MANDATO PRENDI LA LA HA CANDELABRO ROSA VOODEHOCH ACCENDERE PER MALID IL MALEDIZIONE

Leggi il messaggio quotato per sapere come mandare l'indizio e provare a vincere! Spazia le parole per formare delle parole

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi Lifewe18

Rosa Maledetta ~ Badge e Indizio #3



Metti nel giusto ordine le lettere per ricevere un importante indizio per sapere come utilizzare le lettere che ogni giorno vi ha dato il libro Di senso compiuto

L'incantesimo scoprirai se le ELRTETE in ECVATLRIE leggerai
Leggi il messaggio quotato per sapere come mandare l'indizio e provare a vincere!

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi Lifewe19

Rosa Maledetta ~ Badge e Indizio #4



ǝlɐuᴉɟ oᴉzᴉpuᴉ,l ǝɹǝʌǝɔᴉɹ ɹǝd oʌᴉsɹoɔ uᴉ ǝʇʇᴉɹɔs ǝɹǝʇʇǝl ǝl ǝʇʇnʇ ᴉɔsᴉu∩

Leggi il messaggio quotato per sapere come mandare l'indizio e provare a vincere!

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi Lifewe20

Inoltre, se già conosci il metodo per accendere i candelabri potrai, dalle 21:00 provare a scoprire l'incantesimo pronunciando la frase nella Libreria Maledetta e ricevere, se corretta, un messaggio wired.

Se conosci tutto l'incantesimo per bloccare la maledizione (Composto dalla frase fatta di lettere alla rinfusa e messaggio wired) invia un messaggio privato a Tristo Mietitore con oggetto Via L'incantesimo e come testo inserisci l'incantesimo!

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

ricordo a chi ha già mandato MP che lo deve rimandare con tutte le caratteristiche descritte dal topic [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Io ho già scoperto come accendere i 2 candelabri prima del topic xD

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Già mandati mezz'ora

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Uhm, ok...

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Mandato già da un pezzo

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Ricordo che bisogna mandare l'MP con le stesse caratteristiche descritte nel topic altrimenti non verranno considerati! [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Vinto seee

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

ho vinto alla competizione =D ecco il screen

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

[LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 5 vinto
http://it.tinypic.com/r/2uorxpk/5

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

,Floricienta ha scritto:
Già mandati mezz'ora
C'era Tarallo che te lo spiegava sempre, meno male che c'era francescus

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Questo profilo del molto timore. [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3755781698 

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

francescus46 leggi bene il topic [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 devi mandare lo screen via MP a Tristo Mietitore [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 

ultime ore per partecipare poi lasceremo spazio ad un grande classico


non dico nulla per ora [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847


Ultima modifica di megabillas il Mar 5 Nov 2013 - 16:36 - modificato 2 volte.

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

megabillas ha scritto:
francescus46 leggi bene il topic [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 devi mandare lo screen via MP a Tristomietitore [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 

ultime ore per partecipare poi lasceremo spazio ad un grande classico


non dico nulla per ora [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847
Correggo: Bisogna mandare testo con l'incantestimo non screen.. Se conosci tutto l'incantesimo per bloccare la maledizione (Composto dalla frase fatta di lettere alla rinfusa e messaggio wired) invia un messaggio privato a Tristo Mietitore con oggetto Via L'incantesimo e come testo inserisci l'incantesimo!

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

megabillas ha scritto:
francescus46 leggi bene il topic [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 devi mandare lo screen via MP a Tristomietitore [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847 

ultime ore per partecipare poi lasceremo spazio ad un grande classico


non dico nulla per ora [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847
scusa ma l'ho messo qua perche non posso mandare mp non so il perche e quindi l'ho messo qua

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Tristo Mietitore puoi mandarlo.. Tristomietitore non esiste

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Troppo lungo per me lòl [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 2595762641

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

,Floricienta ha scritto:
Tristo Mietitore puoi mandarlo.. Tristomietitore non esiste
no proprio non mi fa mandare nulla nemmeno se scrivo ciao e lo mando a te

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

Avrai sbagliato qualcosa [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

francescus46 ha scritto:
no proprio non mi fa mandare nulla nemmeno se scrivo ciao e lo mando a te

uhm...potresti dirmi con maggiore precisione il tipo di errore che ti viene segnalato? :O

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

megabillas ha scritto:
uhm...potresti dirmi con maggiore precisione il tipo di errore che ti viene segnalato? :O
 certo allora ho fatto nuovo messaggio ed mi è spuntato questo:
Informazione
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

francescus46 ha scritto:
 certo allora ho fatto nuovo messaggio ed mi è spuntato questo:
Informazione
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
Perché sei ancora un Lifenino registrato

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

A breve risultati LifeWeen [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

ll Libro Maledetto ha scritto:
A breve risultati LifeWeen [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847
truffona [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi 3260680847

Re: [LW] La Rosa Maledetta ~ Ricevi distintivi e indizi

eh lo so quindo non posso partecipare?? visto che sono stato il primo?? (almeno credo) c'era anche tarallo testimonie
Permessi in questa sezione del forum: