Ciao ragazzi apro questo topic per i possessori di Nintendo 3ds e di Pokemon X o Pokemon Y . In questo topic ci si Scambia Codici Amico . Tutti coloro che non sono interessati evitino di commentare cosi evitiamo l'off topic (scusate se sono aggressivo XDXD) Comunque il Mio codice Amico è :
4227 - 2217 - 5050 il mio Mii si chiama Ray
Qui sotto inoltre allego una lista che mi occupo di tenere aggiornata con tutti i codici amico postati in questo topic e la tipologia di pokemon che si danno alla zona safari, dato che ogni amico che si aggiunge da un tipo di pokemon diverso,io ad esempio
nella zona safari dei miei amici do come elemento acqua e come pokemon catturabili krabby e Floatzel il terzo si sblocca non appena batto la lega XD.
LISTA CODICI AMICO ORDINATO PER NOME
Ray 4227 - 2217 - 5050
LISTA CODICI AMICO PER POKEMON Y E X ORDINATI PER TIPO
Ultima modifica di N7ME il Mer 13 Nov 2013 - 20:12 - modificato 1 volta.
4227 - 2217 - 5050 il mio Mii si chiama Ray
Qui sotto inoltre allego una lista che mi occupo di tenere aggiornata con tutti i codici amico postati in questo topic e la tipologia di pokemon che si danno alla zona safari, dato che ogni amico che si aggiunge da un tipo di pokemon diverso,io ad esempio
nella zona safari dei miei amici do come elemento acqua e come pokemon catturabili krabby e Floatzel il terzo si sblocca non appena batto la lega XD.
LISTA CODICI AMICO ORDINATO PER NOME
Ray 4227 - 2217 - 5050
LISTA CODICI AMICO PER POKEMON Y E X ORDINATI PER TIPO
TIPO ACQUA :
RAY 4227 - 2217 - 5050 PKMNDATI KRABBY,FLOATZEL E ???
Ultima modifica di N7ME il Mer 13 Nov 2013 - 20:12 - modificato 1 volta.