MIAMI. Presentava un finto distintivo della polizia per approfittare dello sconto riservato ai tutori dell'ordine. La falsa identità dell'uomo è stata scoperta e il suo arresto è stato reale, con veri agenti della polizia.
Si recava abitualmente da Dunkin' Donuts, catena statunitense di venditori internazionali di caffè e deliziose ciambelle, pretendendo sempre lo sconto. Charles Barry, 48 anni, ha iniziato a dare nell'occhio ai dipendenti del locale chiedendo lo sconto non solo per sé ma anche per la famiglia.
Così i gestori del negozio hanno iniziato a considerare il suo atteggiamento come un vero e proprio abuso degli sconti e hanno deciso di chiamare la polizia, dalla quale hanno ricevuto l'inaspettata notizia: Barry non è un poliziotto.
L'uomo ora rischia una severa condanna per aver finto di essere un agente. Gli sono stati sequestrati una finta pistola e un falso distintivo. “Ho fatto una cosa stupida”, ha commentato. La bizzarra vicenda è avvenuta in Florida, negli Usa. (Pupia.tv)
Cosa ne pensi? Di' la tua!