HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta cambia firma e grober  EmptyRichiesta cambia firma e grober

more_horiz
Ciao volevo sapere se potevate cambiare il logo della roma aggiungendolo con quello nuovo e cambiare il nome mettendo MegaMUSTAF se volete vi posto  l immagine. Poi sotto alla firma vorrei che mi mettete la foto dello chef che vi mettero l immagine. poi il grober fatelo  a vostra scelta grazie :Dmolto gentili

descriptionRichiesta cambia firma e grober  EmptyRe: Richiesta cambia firma e grober

more_horiz
MegaMUSTIFINO ha scritto:
ciao volevo sapere se potevate cambiare il logo della roma aggiungendolo con quello nuovo e cambiare il nome mettendo MegaMUSTAFA se volete vi posto  l immagine. poi sotto alla firma vorrei che mi mettete la foto dello chef che vi mettero l immagine. poi il grober fatelo  a vostra scelta grazie :Dmolto gentili

descriptionRichiesta cambia firma e grober  EmptyRe: Richiesta cambia firma e grober

more_horiz
Una richiesta per volta xD

more_horiz
megabillas ha scritto:
 Richiesta cambia firma e grober  3260680847 Richiesta cambia firma e grober  113378

more_horiz
piano, piano o.o ahah

more_horiz
megabillas ha scritto:

Richiesta cambia firma e grober  2260412341

more_horiz
xD una richiesta per volta

more_horiz
Calma, calma! Diciamo che hai fatto bene a dire tutto °L° 

more_horiz
Aspetterò uno o due giorni per vedere la tua attività, questi ritorni postati in Richieste Grafiche sono sempre sospetti, puoi richiedere massimo un alterazione per topic..

Verrà presa in considerazione (in questo caso) la tua prima richiesta, ovvero quella della firma.

more_horiz
aspe non ho capito niente :/in che senso provvedimenti che ho fatto di male? xD  ho solo chiesto 1 cosa D:poi facevate voi.. ma poi la firma se non riuscite a farla lasciatela cosi come e cambiatemi solo quello sotto la firma mi mettete il cuoco che io vi inviero l immagine

more_horiz
MegaMUSTIFINO ha scritto:
aspe non ho capito niente :/in che senso provvedimenti che ho fatto di male? xD  ho solo chiesto 1 cosa D:poi facevate voi.. ma poi la firma se non riuscite a farla lasciatela cosi come e cambiatemi solo quello sotto la firma mi mettete il cuoco che io vi inviero l immagine

Cuoco?

more_horiz
Cuoco? °L° x'D

more_horiz
Puoi fare una sola richiesta alla volta. Chiudo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: