HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde!

Salve a tutti, sono Bonnielle VIP Blonde, meglio come conosciuta come Bonnie Blonde. Molti Habbo mi conosceranno per via delle mie comparse negli schermi di tutto Habbo. Ho lavorato con i migliori personaggi di Habbo. In questi giorni sarò con voi di Habbolifeforum per cercare il regista perfetto per il mio nuovo film.

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Cameri10

Dopo svariati problemi di carriera ho deciso di rilanciarmi nel mondo del cinema con un film spettacolare che sarà girato da uno di voi! Ma cerco il miglior Regista di tutti i tempi!

Per la registrazione di un film bisona scegliere un ottimo scenario, degli attori capaci, dei vestiti alla moda e un copione impeccabile. Ovviamente ciò ha un costo.


[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Studi10
Avrete delle monete, i CinemaCoins o CineCoins accumulabili vincendo alle diverse competizioni. I vostri Coins saranno segnati in un particolare topic che verrà aggiornato sempre per metterti a conoscenza del tuo CineSaldo. Potrai spendere i Coins per migliorare la tua esperienza del cinema.

Potrai acquistare con solamente 500 CineCoins il Cinema di base.
Barcolla ma stai tranquillo, potrai vedere un film senza che qualche mattone ti cada in testa!
Il costo verrà rimosso al tuo saldo e riceverai una targhetta

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Regist10
Potrai acquistare con 1500 CineCoins il Cinema HD.
Con oltre cento effetti in HD per il tuo schermo! Attento a sceglierlo bene!
Il costo verrà rimosso al tuo saldo e riceverai una targhetta

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Regist11
Potrai acquistare con 5000 CineCoins il PopCinema.
Disponibile nel menù anche il maxi popcorn, puoi anche nuotarci!
Il costo verrà rimosso al tuo saldo e riceverai una targhetta e un distintivo

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Regist12
Potrai acquistare con 8000 CineCoins il Cinema Audio
Effetti audio da paura! Qual'è il tuo suono preferito: il forno, la pioggia o gli uccellini che cinguettano?
Il costo verrà rimosso al tuo saldo e riceverai una targhetta e un distintivo

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Regist13
Potrai acquistare con 15000 CineCoins il SuperCinema
Tanti popcorn, film in HD e speciali effetti in 3D tutto accompagnato da un audio perfetto! Vivi il cinema come se fossi tu il vero attore del film!
Il costo verrà rimosso al tuo saldo e riceverai una targhetta e un distintivo esclusivo

[LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde! Regist14
Quanto spenderai per promuovere il mio film? Il primo che riuscirà ad arrivare all'ultimo livello acquistando il SuperCinema riceverà il Set del Regista!

Ricorda che potrai ricevere dei normali Coins vincendo alle competizioni, e il doppio dei Coins se sarai il primo in assoluto.

Re: [LC] LifeCinema: Vesti i panni di un regista con Bonnie Blonde!

Chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: