HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio DEFINITIVO

+11
Andrea.
Pokabu
EllyStar24
OnnyKun
Beatrice.
Conte Cenere
,Floricienta
Hamas™
Nico-Idv
Bot-Mattia
Lico
15 partecipanti

Addio DEFINITIVO

Ciao Lifeini,


Sono giunto anche io ormai alla conclusione del mio viaggio, dopo critiche, offese è altro.. ma il motivo non e questo..il motivo è la scuola. Giorni fa mi è stato detto che se non recupero tutto entro anno sarò bocciato di nuovo, è ho capito alla fine che non è bello stare fino 18 anni nella scuola media. 

Il motivo però e anche un altro.. molti se ne sono andati, gente che ha fatto la storia di HabboLifeForum, ES: Gabry,Cribius (Anche se non mi dispiace tanto per cribius) è altra gente importante. Che dire di più ragazzi, ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, abbiamo fatto di tutto è di più.

Mi dispiace per gente che veramente ci teneva a me: Valentino,Kaselli,semmometallaro,RastaZeta è altri ancora.. baci è buona fortuna, per appunto il vostro futuro.

Re: Addio DEFINITIVO

Mi dispiace Addio DEFINITIVO 3017427289 torna però! pensaci buona fortuna

Re: Addio DEFINITIVO

Ciao.

Re: Addio DEFINITIVO

Tornerò a fine anno per il capodanno è poi ci rivedremo nell' estate, perchè la scuola e una cosa molto ma molto importante anche se noi la valutiamo una cosa inferiore..basta pensare a gente che non ha 1 euro per guadagnarsi del pane.

Re: Addio DEFINITIVO

Nico-Idv ha scritto:
Ciao.

Re: Addio DEFINITIVO

Torna presto e mi raccomando studia!

Re: Addio DEFINITIVO

DIO BONO STUDIA ******* MA NEANCHE IN QUESTO TOPIC NON HAI SCRITTO UNA COSA DECENTE DIOOOOO MA VAI A STUDIARE E NON RITORNARE PIù OOOOO

Re: Addio DEFINITIVO

Ciaoo ogni lifenino è importante torna a salutarci e buona fortuna con gli studi Addio DEFINITIVO 2260412341 Addio DEFINITIVO 1826136131

Re: Addio DEFINITIVO

adieu o/

Re: Addio DEFINITIVO

Goodbye. Addio DEFINITIVO 926926 

Re: Addio DEFINITIVO

Anche se non ti conoscevo, addio*. Buona fortuna per l'esame di 3a Media, poi se torni magari ci scambiamo gli esiti xD. (Hai scambiato le "è" con le "e" lòl)


*addio...ma ne siamo sicuri?Torna a trovarci Addio DEFINITIVO 1765539963

Re: Addio DEFINITIVO

oki

Re: Addio DEFINITIVO

Addio

Re: Addio DEFINITIVO

Lico ha scritto:
gente che ha fatto la storia di HabboLifeForum, ES: Gabry,Cribius

Re: Addio DEFINITIVO

Va bene ci sentiremo ^^ pensaci

Re: Addio DEFINITIVO

Anche io alle medie ho rischiato la bocciatura,STUDIA! o nella vita non non potrai lavorare da nessuna parte Addio DEFINITIVO 3722384713
Comunque mi dispiace che lasci nonostante la tua età!
ADDIO Addio DEFINITIVO 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: