HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRichiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Hi Guys! Non è tanto urgente!  Ciao , sono lo sfigato che ha un avatar dal lontano 21 Dicembre 2012 , eheeehehe , vabbè , sfruttata al meglio XD , apparte è stupenda *-* . Per la prossima richiesta all'anno prossimo (apparte tra poco è 2014 XD , nahh non vi preoccupate) .
Vorrei un grober , con il mio avatar. Questo Grober durerà molto , state certi *prrrr* (scherzo) VISTO CHE IL MIO LOOK E' DIFFICILE DA FARE , L'HO SEMPLIFICATO UN PO'! SE IL CAPPELLO DI NATALE NON VI RIESCI PROPRIO , SCRIVETEMELO. NON E' A TEMA. Quindi Kaselli , dove aver lottato per tantissimo tempo per questa cosa , ci stai riuscendo .. un applauso (SOLO UNO) *clap*
Però come disse la bellissima bionda (,Floricienta) :

,Floricienta ha scritto:
Pazienza.. Pazienza.. Pazienza.. Paz... Richiesta - Grober per Expresa 372523 Pazienza  Richiesta - Grober per Expresa 788459587 Pazienzaaaaaa  Richiesta - Grober per Expresa 919533


Il mio look è questo! :


Richiesta - Grober per Expresa Avatarimage?user=Expresa&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=sml&size=

SE E' ANCORA COMPLICATO , DITEMELO E I MODIFICO.
GRAZIE!

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Aspettiamo , capisco , è Natale! Richiesta - Grober per Expresa 2595762641

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Una mia citazione... comunque è natale e devi aspettareeeee
Pazienza.. Pazienza.. Pazienza.. Paz... Richiesta - Grober per Expresa 372523 Pazienza  Richiesta - Grober per Expresa 788459587 Pazienzaaaaaa  Richiesta - Grober per Expresa 919533

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
A breve te lo faranno.(ma lo chiedi a natale?)

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Dopo le feste, anche se ci sono tanti compiti forse te lo faranno

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Si vabbè capisco dopo le feste , anche dopo , capisco che con la scuola , il forum , le festività loro siano anche in pausa , fanno molto per noi , senza di loro questa forum andrà a rotoli , che sono sempre presenti per gli utenti , veramente sono speciali e non so come fanno , sono delle persone davvero forti..

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Nulla è impossibile. Avrai il tuo grober in 24h.

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
E' la prima volta che provo a fare gli occhiali 3D così.. Comunque ecco a te.

Richiesta - Grober per Expresa Expreg10
Scusate per il tempo passato a vuoto con le richieste, spero di rifarmi con risultati sempre migliori.

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
GRAZIE TARALLO E' STUPENDO *------* <3
Non ti preoccupare , le feste , i compiti gli impegni , non fa niente ;D
Grazie Tarallo *-*

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Grazie ancora *-*.
La richiesta è stata eseguita con successo.
POTETE CHIUDERE , GRAZIE C:

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
CHIUDETE.

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Davvero bello comunque *^*

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
Bello!

descriptionRichiesta - Grober per Expresa EmptyRe: Richiesta - Grober per Expresa

more_horiz
che bello ^^ chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere