HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDistintivo acquistando cucciolo habbo? EmptyDistintivo acquistando cucciolo habbo?

more_horiz
Ciao a quanto ricordo nel luglio del 2010 acquistando il leone o il rinoceronete si otteneva un distintivo tutt'ora è così o no?

descriptionDistintivo acquistando cucciolo habbo? EmptyRe: Distintivo acquistando cucciolo habbo?

more_horiz
mi pare di no

descriptionDistintivo acquistando cucciolo habbo? EmptyRe: Distintivo acquistando cucciolo habbo?

more_horiz
Credo di no, ma la certezza assoluta non ce l'ho... :sisi:

more_horiz
Quasi sicuramente non lo riceverai, spesso quei distintivi vengono messi a disposizione per un periodo limitato giusto per sponsorizzare il nuovo cucciolo Distintivo acquistando cucciolo habbo? 1765539963
(Vedi ad esempio il badge CowHabbo quando uscirono i cavalli, oppure addestratore di draghi appena uscirono i draghi e così via.)

more_horiz
No.

more_horiz
No non più Distintivo acquistando cucciolo habbo? 1765539963 chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: