HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[GERMO] Il Primissimo Grober

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Nico-Idv
EllyStar24
RC-Marco
Andrea.
Tarallo.
,Floricienta
DIORAZ
Expresa
Beatrice.
Conte Cenere
Germoglino
15 partecipanti

description[GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 Empty[GERMO] Il Primissimo Grober

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo 16 ore...ECCOLO QUI! TI PIACE?

ATTENZIONE: è stata effettuata un'altra modifica..le orecchie e i capelli sono stati modificati!

[GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 10775-51 [GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 10775-57

Ultima modifica di kaselli il Lun 6 Gen 2014 - 12:53 - modificato 4 volte. (Motivazione : MODIFICHE)

description[GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 EmptyRe: [GERMO] Il Primissimo Grober

more_horiz
Germo , guarda che lui offende tutti. Un bel ban no?  [GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 2870366499 

description[GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 EmptyRe: [GERMO] Il Primissimo Grober

more_horiz
The Lord Boy ha scritto:

Oh scusa eh ma guarda che non capite mai niente voi , non era un disprezzo , ma un consiglio. (anche se non si poteva capire)

Ti volevo dire di fare gli occhi da te , e non di prenderli da quelli di Tarallo.

Germoglino non ti arrabbiare ti ha solo fatto una critica costruttiva per migliorare il tuo stile e aiutarti a crescere e a migliorare non prenderla come un 'offesa...magari non te l'ha proprio detto nel modo più carino... però il messaggio di base è quello

more_horiz
N7ME ha scritto:

Germoglino non ti arrabbiare ti ha solo fatto una critica costruttiva per migliorare il tuo stile e aiutarti a crescere e a migliorare non prenderla come un 'offesa...magari non te l'ha proprio detto nel modo più carino... però il messaggio di base è quello

Il problema è che le cose che non riescono a fare le copiano e quando qualcuno gli dice di farlo in modo originale si incazzano dato che non vogliono dire che gli occhi non li sanno fare.

more_horiz
Lord.. Direi che alla falsa copia mi sono talmente abituato che possono anche fottersi il mio nome, tanto già lo hanno fatto.

more_horiz
Tarallo. ha scritto:
Lord.. Direi che alla falsa copia mi sono talmente abituato che possono anche fottersi il mio nome, tanto già lo hanno fatto.

Il primo è stato Melody (la prima)  [GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 113378

more_horiz
bravo [GERMO] Il Primissimo Grober - Pagina 2 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: