Benvenuto a una nuova avventura Lifenino/a,
Non perderti le fantastiche avventure che ti attendono da Lunedì. Aiuta John a ricostruire la radio e farlo uscire dall'isola! Trova tutti gli ingranaggi e salvalo. Ci è arrivato un messaggio in bottiglia da Tom che diceva così:
« L'aereo su cui ero è andato improvvisamente in tilt ed è precipitato in mezzo a una buia foresta.. Ho molta paura, spero che qualcuno trovi questo messaggio.. L'unica radio presente nel aereo è ''esplosa'' e tutti gli ingranaggi sono finiti sparsi per tutta l'isola, qui fa molto freddo e non so più come riscaldarmi.. A-Aiutatemi a uscire da qui »
Se riuscirete a indovinare più di 6 anagrammi riceverete questo badge :
Ultima modifica di John il Dom 12 Gen 2014 - 18:53 - modificato 1 volta.
Non perderti le fantastiche avventure che ti attendono da Lunedì. Aiuta John a ricostruire la radio e farlo uscire dall'isola! Trova tutti gli ingranaggi e salvalo. Ci è arrivato un messaggio in bottiglia da Tom che diceva così:
« L'aereo su cui ero è andato improvvisamente in tilt ed è precipitato in mezzo a una buia foresta.. Ho molta paura, spero che qualcuno trovi questo messaggio.. L'unica radio presente nel aereo è ''esplosa'' e tutti gli ingranaggi sono finiti sparsi per tutta l'isola, qui fa molto freddo e non so più come riscaldarmi.. A-Aiutatemi a uscire da qui »
Per cominciare già a immergerti nell'avventura dovrai riuscire a capire il messaggio di John decifrando questi anagrammi e inviandoli tramite MP a ''Poliziotto - Andrew'', Il primo a inviare il MP con almeno 6 anagrammi giusti si porterà con sé 5 ingranaggi che vi aiuteranno per la classifica finale e sopratutto per ricostruire la radio, Il secondo invece riceverà 3 ingranaggi sempre con almeno 6 anagrammi giusti e infine tutte le altre persone che avranno inviato il MP con almeno 6 anagrammi giusti riceveranno 1 punto! Hai tempo fino a Lunedì 13 gennaio!
Ecco gli anagrammi:
Oanggginria
Matituaie
adior ristuttad
picolore nocivi
dersputo
nodabbanato usl'l losai
orefdd
nagrde cvaluon
obiu
rame lub
Se riuscirete a indovinare più di 6 anagrammi riceverete questo badge :
Ho decifrato più di 6 anagrammi!
Ultima modifica di John il Dom 12 Gen 2014 - 18:53 - modificato 1 volta.