Ciao Ragazzi.Sono ,Impensabile di habbo molti mi conosceranno per il mio contributo dato a molti fansite. Sono qui per parlarvi di 1 truffa o forse 2 di truffe che sono accadute nell'hotel Habbo.it . Ho dato accenno di questa cosa il 17/01/2014 in chat a tutti gli amici della lista. Bene ora vi chiarirò le idee dandovi piu prove possibili e parlandovi meglio della situazione da 0.
Apertura Fansite : Okay partiamo dall'apertura del fansite. Avevo chiesto a molte persone esperte un favore cioè quello di codarmi 1 fansite che avevo intenzione di creare (riconosco di non sapere nulla di HTML e roba varie ma stavo imparando dal sito) e alla fine trovo -.:Thered:.- però in cambio voleva 200 crediti. Pensando che era una proposta allettante ho accettato. Proposta insolita no? Founder di Habbang fansite ufficiale italiano che fa fansite a pagamento ad altre persone per miseri 200 crediti. Vabeh apparte questo inizia a codarlo il 10 gennaio chiedendomi un anticipo di ben 40 crediti e io glieli dò tranquillamente tanto è founder di un fansite mica può truffarmi? E questo è stato il mio errore....
Ecco alcuni screen per iniziare la storia:
Ah dimenticato la grafica del sito è ,,Kalifa
Ok dopo ciò passa il giorno dopo e mi inizia a codare la home e arriva piu o meno a metà della pagina e quello sarà il punto in cui si fermerà xD
Aspetto 2-3-4 giorni e poi mi stufo e gli dico: Marco ma vogliamo continuare con il fansite? dopo averlo ripetuto per giorni
lui risponde: marco ora no
Io: marco io mi sono rotto sinceramente o mi codi ora o la finiamo... le selezioni inizieranno a febbraio da come dicono e stiamo neanche a 10% del sito
lui: incomincia ad offendermi ed altro ecco alcuni screen:
Gli avevo chiesto di darmi i 40 crediti dato che era pattuito tutto per 200 ma lui non me li ha piu ridati.
Dopo ciò voglio farvi capire la serietà del founder di questo fansite Habbang e che non merita di avere questo privilegio dato il suo linguaggio poco gradevole.
Inoltre lui ha messo una shell nel fansite HabboinHabbo si è scoperto tramite il suo IP che era stato proprio lui ma lo nega ancora dopo tutte le prove e le evidenze
Per non parlare di .:Reface:. che ha scammato Speedypink ed è stato bannato a vita senza dire nulla a nessuno o quasi nessuno dicendo agli altri che ha cambiato PG ahhahah. -.:Thered:.- per il bene del fansite lo ha cacciato ed è giusto che sia così ma siamo arrivati proprio all'orlo delle truffe.
il Caro .:Reface:. per vendicarsi di aver detto a tutti la verità mi ha minacciato di ban e ha mandato una mail allo staff che io ho scammato una certa .monkey ma tutto questo non è vero ovviamente .Guardate:
Io impaurito parlo con adaara e mi dice che la proprietaria del PG deve segnalare l'accaduto (Per mia fortuna..)
Dopo questo vi saluto e mi aspetto molti commenti da voi utenti per capire cosa ne pensate
(Il Topic lo fatto 2 volte perchè mi ha detto di eliminarlo -.:Thered:.- e mi pagava ma tutto questo non è successo)