HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Gaeta25
Nico-Idv
Ologram
Mattia
OnnyKun
N7ME
,Floricienta
EllyStar24
Bot-Mattia
13 partecipanti

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore: allenatore squalificatoSalvare la vita a un ragazzo che gioca a calcio può provocare l'espulsione. Una vicenda surreale dalla Toscana.

Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  Calcio-2
Claudio Buso, allenatore dei Giovanissimi provinciali del Casotto Pescatori di Marina di Grosseto, è stato squalificato dal giudice sportivo per 45 giorni. Il motivo?

Dopo aver visto un suo giocatore sbattere il capo a terra si è lanciato in campo, ha fatto un massaggio cardiaco al ragazzo a terra privo di sensi. Non ha certo pensato di chiedere il permesso all'arbitro per soccorrere il ragazzo.

Proprio per l'ingresso non autorizzato sul terreno di gioco è incorso nella maxisqualifica. Il referto arbitrale spiega che "a seguito di un normale incidente di gioco entrava non autorizzato sul terreno di gioco proferendo una frase minacciosa nei confronti del direttore di gara".

Lui si giustifica: "Ma non esiste che qualcuno mi chieda di allontanarmi dal campo mentre un mio ragazzo è a terra privo di sensi – dice l'allenatore – non esiste".

Il giocatore è stato ricoverato in ospedale ed è rimasto per tre giorni in osservazione per il trauma cranico.

Scrive Repubblica:

"Li ho visti scontrarsi -dice Buso – erano a dieci metri da me. Sono corso subito richiamando l'arbitro che non se nera accorto. Poi dal campo ho chiamato il 118. Da uomo e da padre la salute dei ragazzi viene prima di ogni regolamento".

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
salva la vita e viene espulso? che regole stupide

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
salva la vita e viene espulso? che regole stupide

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
bah davvero

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Uno salva la vita ad un poverello e viene anche espulso ? Bhà .. in che mondo viviamo °L°

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Assurdo..  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916  Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  294855916

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Oddio

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
assurdo che mondo...

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Senza parole!

descriptionEntra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore  EmptyRe: Entra in campo per fare il massaggio cardiaco a un giocatore

more_horiz
Quindi uno deve lasciare morire un giocatore per non essere squalificato?
Io non mi intendo di calcio xk non mi piace però trovo molte regole assurde proprio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere