Salve. In questo topic vi voglio raccomante LA MIA STORIA.
Questa è probabilmente una delle prime cose che volevo far DA TANTISSIMO, ma che non ho mai fatto perchè non avevo voglia/troppo non serio.
Ma ora POSSO.
QUINDI.
INIZIAMO.
Ma intanto ne aprofitto per fare gli auguri a Gabbo che oggi compie 1914 , altri 1000 così amico!
Parlerò poco della mia vita al di fuori del forum , ma non significa CHE SONO UN CAZZO DI NERD.
Mi chiamo Luca e ciao. Non ho niente da dire.
La mia vita è poco interessante.
Io devo parlare della STORIA , non della VITA.
DELLA STORIA SUL FORUM.
Iniziamo quindi.
Non voglio descrivere GIORNO PER GIORNI di ogni commento e messaggio che ho fatto , ma scrivo quello che è successo sul forum da quando ci sono io fino ad oggi , che incontri BELLI e , volente o non volente , BRUTTI e altre cose.
MA INIZIAMO PORCA PUTTANA INIZIAMO CHE NON HO ANCORA INIZIATO SUL SERIO
Presentazione : 22 Settembre 2012. In quei tempi ero un coglione.
https://www.habbolifeforum.com/t18784-mmi-presento
Ero di quei nabboni che non se ne vedevano da anni , mi vergogno ancora di quel che scrivevo. Ormai da quella data è passato un anno e 4 mesi precisi. In quei tempi c'era Lore come admin , semmo come mod , Leak e gabra come CM... cioè... IL PARADISO. LA PACE DEI SENSI. Non come ora... ma ci arriveremo più avanti.
Ero veramente un coglione , vi basta guardare i miei topic , che non vi sto ad elencare: https://www.habbolifeforum.com/st/The%20Lord%20Boy/200
Nel secondo topic ero stato rimproverato da Lore lel povero me , mi faceva paura a quei tempi. MI MANCA , COSA CAZZO CI STA QUEL RC-MARCok.
Ero TROPPO , TROPPOSSIMO coglione , basti guardare quei topic dove postavo video del Capobastone , IDDIO
Che poi mi viene da piangere ancora se penso che ho accettato QUESTO COME """"GROBER""""
QUESTO
ODDIO
Me lo sognerò la notte.
POI IL DEGRADO.
VORREI SUICIDARMI.
Vi ricordate quei topic dove c'era scritto "NON APRIRE MAI QUESTO TOPIC"
e c'era la trollFACE.
VERO?
VERO?!
Io... l'ho fatto.
Io.
https://www.habbolifeforum.com/t20216-se-apri-ti-trollo
Vado a suicidarmi , ma prima devo finire il topic.
E poi boh , quei tempi erano i PRIMI e INDIMENTICABILI tempi sulla mia "vita" nel forum , era pieno di gente speciale e felicità , NON COME ORA CHE C'è FLORICIENTA COME CM , RC-MARCO COME MOD (AAAAAAAAAA) E QUALCUN ALTRO COME QUALCOSA CHE NON DEVE ESSERE
Fino alla pagina 3 i topic erano CANGEROGENI , parlavo del Capominchione e altre troiate.
ERO. UN. COGLIONE.
Poi postavo cose più elaborate (si fa per dire , nel senso che non postavo cose del Capobastone e di Giuseppe Simone)
Cioè , fino a Maggio/marzo ero un bimbominchia di quelli grandi che dicevano AGAGAGAG e altre merdate.
Nella pagina 2 i topic erano lineari e non portavano nulla di particolare.
Ho anche postato una recensione di Animal Crossing New Leaf (SONO IL FOTUTISSIMO YOTOBI DEI GIOCHI) , CI GIOCO ANCORA <3
https://www.habbolifeforum.com/t26275-animal-crossing-new-leaf-recensione-con-commento-personale
E ORA PARLO DEL SOCIALE DI HABBOLIFEFORUM.
Io ero e SONO TUTT'ORA amato da pochi e odiato da molti.
Chi sono quelli che mi odiano?
Semplici BIMBIMINCHIA.
Ce ne sono di tutti i tipi.
Da chi scrive in un italiano incomprensibile , da chi dice semplicemente stronzate... CIOè.
CIOè.
DI TUTTI I TIPI.
Naturalmente non gli lascio scrivere le stronzate , infatti li smerdo e al 99,99% si mutano e si rassegnano all'evidenza di essere bimbiminchia.
AVEVO problemi anche con gli ex-admin (non con Lore , purtroppo io l'ho conosciuto quando se ne stava per andare)
AVEVO non perchè ormai sono licenziati , ma perchè ero un idiota e mi bannavano.
Ma anche pochissimo tempo fa mi bannavano , MA QUELLE SONO ALTRE COSE , CI ARRIVIAMO DOPO
Mi bannavano perchè li insultavo.
SCRIVEVO STRONZATE.
Era una catena.
Io li insultavo , loro mi bannavano.
Loro mi bannavano , io li insultavo.
Loro mi bannavano ancora di più.
Gli ultimi ban erano perchè insultavo PESANTEMENTE , ma soprattutto SMERDAVO.
E loro si incazzavano e piangevano.
Se piangevano andavo io nel torto (ma anche no) e mi bannavano.
Ormai anche questi bimbiminchia stanno scomparendo.
Vabbè la mia STORIA di habbolifeforum è finita qua.
Vi ho parlato di quello che vi dovevo parlare.
Bella o non bella , io vi saluto.
CIAO.
UN SALUTO SECCO.
CIAO.
Questa è probabilmente una delle prime cose che volevo far DA TANTISSIMO, ma che non ho mai fatto perchè non avevo voglia/troppo non serio.
Ma ora POSSO.
QUINDI.
INIZIAMO.
Ma intanto ne aprofitto per fare gli auguri a Gabbo che oggi compie 1914 , altri 1000 così amico!
Parlerò poco della mia vita al di fuori del forum , ma non significa CHE SONO UN CAZZO DI NERD.
Mi chiamo Luca e ciao. Non ho niente da dire.
La mia vita è poco interessante.
Io devo parlare della STORIA , non della VITA.
DELLA STORIA SUL FORUM.
Iniziamo quindi.
Non voglio descrivere GIORNO PER GIORNI di ogni commento e messaggio che ho fatto , ma scrivo quello che è successo sul forum da quando ci sono io fino ad oggi , che incontri BELLI e , volente o non volente , BRUTTI e altre cose.
MA INIZIAMO PORCA PUTTANA INIZIAMO CHE NON HO ANCORA INIZIATO SUL SERIO
Presentazione : 22 Settembre 2012. In quei tempi ero un coglione.
https://www.habbolifeforum.com/t18784-mmi-presento
Ero di quei nabboni che non se ne vedevano da anni , mi vergogno ancora di quel che scrivevo. Ormai da quella data è passato un anno e 4 mesi precisi. In quei tempi c'era Lore come admin , semmo come mod , Leak e gabra come CM... cioè... IL PARADISO. LA PACE DEI SENSI. Non come ora... ma ci arriveremo più avanti.
Ero veramente un coglione , vi basta guardare i miei topic , che non vi sto ad elencare: https://www.habbolifeforum.com/st/The%20Lord%20Boy/200
Nel secondo topic ero stato rimproverato da Lore lel povero me , mi faceva paura a quei tempi. MI MANCA , COSA CAZZO CI STA QUEL RC-MARCok.
Ero TROPPO , TROPPOSSIMO coglione , basti guardare quei topic dove postavo video del Capobastone , IDDIO
Che poi mi viene da piangere ancora se penso che ho accettato QUESTO COME """"GROBER""""
QUESTO
ODDIO
Me lo sognerò la notte.
POI IL DEGRADO.
VORREI SUICIDARMI.
Vi ricordate quei topic dove c'era scritto "NON APRIRE MAI QUESTO TOPIC"
e c'era la trollFACE.
VERO?
VERO?!
Io... l'ho fatto.
Io.
https://www.habbolifeforum.com/t20216-se-apri-ti-trollo
Vado a suicidarmi , ma prima devo finire il topic.
E poi boh , quei tempi erano i PRIMI e INDIMENTICABILI tempi sulla mia "vita" nel forum , era pieno di gente speciale e felicità , NON COME ORA CHE C'è FLORICIENTA COME CM , RC-MARCO COME MOD (AAAAAAAAAA) E QUALCUN ALTRO COME QUALCOSA CHE NON DEVE ESSERE
Fino alla pagina 3 i topic erano CANGEROGENI , parlavo del Capominchione e altre troiate.
ERO. UN. COGLIONE.
Poi postavo cose più elaborate (si fa per dire , nel senso che non postavo cose del Capobastone e di Giuseppe Simone)
Cioè , fino a Maggio/marzo ero un bimbominchia di quelli grandi che dicevano AGAGAGAG e altre merdate.
Nella pagina 2 i topic erano lineari e non portavano nulla di particolare.
Ho anche postato una recensione di Animal Crossing New Leaf (SONO IL FOTUTISSIMO YOTOBI DEI GIOCHI) , CI GIOCO ANCORA <3
https://www.habbolifeforum.com/t26275-animal-crossing-new-leaf-recensione-con-commento-personale
E ORA PARLO DEL SOCIALE DI HABBOLIFEFORUM.
Io ero e SONO TUTT'ORA amato da pochi e odiato da molti.
Chi sono quelli che mi odiano?
Semplici BIMBIMINCHIA.
Ce ne sono di tutti i tipi.
Da chi scrive in un italiano incomprensibile , da chi dice semplicemente stronzate... CIOè.
CIOè.
DI TUTTI I TIPI.
Naturalmente non gli lascio scrivere le stronzate , infatti li smerdo e al 99,99% si mutano e si rassegnano all'evidenza di essere bimbiminchia.
AVEVO problemi anche con gli ex-admin (non con Lore , purtroppo io l'ho conosciuto quando se ne stava per andare)
AVEVO non perchè ormai sono licenziati , ma perchè ero un idiota e mi bannavano.
Ma anche pochissimo tempo fa mi bannavano , MA QUELLE SONO ALTRE COSE , CI ARRIVIAMO DOPO
Mi bannavano perchè li insultavo.
SCRIVEVO STRONZATE.
Era una catena.
Io li insultavo , loro mi bannavano.
Loro mi bannavano , io li insultavo.
Loro mi bannavano ancora di più.
Gli ultimi ban erano perchè insultavo PESANTEMENTE , ma soprattutto SMERDAVO.
E loro si incazzavano e piangevano.
Se piangevano andavo io nel torto (ma anche no) e mi bannavano.
Ormai anche questi bimbiminchia stanno scomparendo.
Vabbè la mia STORIA di habbolifeforum è finita qua.
Vi ho parlato di quello che vi dovevo parlare.
Bella o non bella , io vi saluto.
CIAO.
UN SALUTO SECCO.
CIAO.