HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

Salve. In questo topic vi voglio raccomante LA MIA STORIA.

Questa è probabilmente una delle prime cose che volevo far DA TANTISSIMO, ma che non ho mai fatto perchè non avevo voglia/troppo non serio.

Ma ora POSSO.

QUINDI.

INIZIAMO.

Ma intanto ne aprofitto per fare gli auguri a Gabbo che oggi compie 1914 , altri 1000 così amico!

Parlerò poco della mia vita al di fuori del forum , ma non significa CHE SONO UN CAZZO DI NERD.

Mi chiamo Luca e ciao. Non ho niente da dire.
La mia vita è poco interessante.

[ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA 3017427289
Io devo parlare della STORIA , non della VITA.

DELLA STORIA SUL FORUM.

Iniziamo quindi.

Non voglio descrivere GIORNO PER GIORNI di ogni commento e messaggio che ho fatto , ma scrivo quello che è successo sul forum da quando ci sono io fino ad oggi , che incontri BELLI e , volente o non volente , BRUTTI e altre cose.

MA INIZIAMO PORCA PUTTANA INIZIAMO CHE NON HO ANCORA INIZIATO SUL SERIO

Presentazione : 22 Settembre 2012. In quei tempi ero un coglione.

https://www.habbolifeforum.com/t18784-mmi-presento

Ero di quei nabboni che non se ne vedevano da anni , mi vergogno ancora di quel che scrivevo. Ormai da quella data è passato un anno e 4 mesi precisi. In quei tempi c'era Lore come admin , semmo come mod , Leak e gabra come CM... cioè... IL PARADISO. LA PACE DEI SENSI. Non come ora... ma ci arriveremo più avanti.
Ero veramente un coglione , vi basta guardare i miei topic , che non vi sto ad elencare: https://www.habbolifeforum.com/st/The%20Lord%20Boy/200

Nel secondo topic ero stato rimproverato da Lore lel [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA 3017427289 povero me , mi faceva paura a quei tempi. MI MANCA , COSA CAZZO CI STA QUEL RC-MARCok.

Ero TROPPO , TROPPOSSIMO coglione , basti guardare quei topic dove postavo video del Capobastone , IDDIO

Che poi mi viene da piangere ancora se penso che ho accettato QUESTO COME """"GROBER""""

[ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA 30wtfd0

QUESTO

ODDIO

Me lo sognerò la notte.

POI IL DEGRADO.

VORREI SUICIDARMI.

Vi ricordate quei topic dove c'era scritto "NON APRIRE MAI QUESTO TOPIC"

e c'era la trollFACE.

VERO?

VERO?!


Io... l'ho fatto.

Io.

https://www.habbolifeforum.com/t20216-se-apri-ti-trollo

Vado a suicidarmi , ma prima devo finire il topic.

E poi boh , quei tempi erano i PRIMI e INDIMENTICABILI tempi sulla mia "vita" nel forum , era pieno di gente speciale e felicità , NON COME ORA CHE C'è FLORICIENTA COME CM , RC-MARCO COME MOD (AAAAAAAAAA) E QUALCUN ALTRO COME QUALCOSA CHE NON DEVE ESSERE

Fino alla pagina 3 i topic erano CANGEROGENI , parlavo del Capominchione e altre troiate.

ERO. UN. COGLIONE.


Poi postavo cose più elaborate (si fa per dire , nel senso che non postavo cose del Capobastone e di Giuseppe Simone)

Cioè , fino a Maggio/marzo ero un bimbominchia di quelli grandi che dicevano AGAGAGAG e altre merdate.

Nella pagina 2 i topic erano lineari e non portavano nulla di particolare.

Ho anche postato una recensione di Animal Crossing New Leaf  (SONO IL FOTUTISSIMO YOTOBI DEI GIOCHI) , CI GIOCO ANCORA <3 

https://www.habbolifeforum.com/t26275-animal-crossing-new-leaf-recensione-con-commento-personale

E ORA PARLO DEL SOCIALE DI HABBOLIFEFORUM.

Io ero e SONO TUTT'ORA amato da pochi e odiato da molti.

Chi sono quelli che mi odiano?

Semplici BIMBIMINCHIA.

Ce ne sono di tutti i tipi.

Da chi scrive in un italiano incomprensibile , da chi dice semplicemente stronzate... CIOè.

CIOè.

DI TUTTI I TIPI.

Naturalmente non gli lascio scrivere le stronzate , infatti li smerdo e al 99,99% si mutano e si rassegnano all'evidenza di essere bimbiminchia.

AVEVO problemi anche con gli ex-admin (non con Lore , purtroppo io l'ho conosciuto quando se ne stava per andare)

AVEVO non perchè ormai sono licenziati , ma perchè ero un idiota e mi bannavano.

Ma anche pochissimo tempo fa mi bannavano , MA QUELLE SONO ALTRE COSE , CI ARRIVIAMO DOPO

Mi bannavano perchè li insultavo.

SCRIVEVO STRONZATE.

Era una catena.

Io li insultavo , loro mi bannavano.

Loro mi bannavano , io li insultavo.

Loro mi bannavano ancora di più.

Gli ultimi ban erano perchè insultavo PESANTEMENTE , ma soprattutto SMERDAVO.

E loro si incazzavano e piangevano.

Se piangevano andavo io nel torto (ma anche no) e mi bannavano.

Ormai anche questi bimbiminchia stanno scomparendo.

Vabbè la mia STORIA di habbolifeforum è finita qua.

Vi ho parlato di quello che vi dovevo parlare.

Bella o non bella , io vi saluto.

CIAO.

UN SALUTO SECCO.

CIAO.

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

Ok , ci hai parlato della tua storia ok...
Quando ci sarà il tuo addio?  :sisi: 

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

Probabilmente molti si chiedono perchè ho fatto un topic dove parlo della mia storia su habbolifeforum , anche se non è tutto finito.
Perchè PROBABILMENTE i topic davvero divertenti FINIRANNO.
Passerò a qualcosa di più serio.
Questo topic racconta un piccolo pezzo della mia storia su Habbolifeforum , un pezzo demenziale e comico , dove io scrivevo di tutto e di più.
Ma ora basta.
Ci voleva un cambiamento.
E io l'ho fatto.

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

Ma prima di autodistruggermi... :,)

https://www.youtube.com/watch?v=_MNgiGmhVaI

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

UP

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

Wow! :O

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

EllyStar24 ha scritto:
Wow! :O

Re: [ SECONDO SPECIALE 6200 MESSAGGI ] LA MIA STORIA

brav
Permessi in questa sezione del forum: