HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Travel Circus - Labirinto

lockArgomento chiuso
+20
CoolDasmix1992
alessan66313
Gaeta25
HVeteran
dario..:97
Nico-Idv
Expresa
alessandro-habbo
Mr.Manson.666
Salvoxy95
Andrea.
simo28.90
vaiolet
EllyStar24
eleonoraporta
!.Daniele10
OnnyKun
Jholo
,Floricienta
Steve
24 partecipanti

description[IT] Travel Circus - Labirinto Empty[IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Il Topic è stato chiuso per evitare ulteriori litigi.


In Habbo.it puoi vincere un Badge partecipando alla campagna "Welcome to the Circus!Vai in Questa Stanza! e segui le nostre indicazioni per ottenere il Badge!

» Prendi il teletrasporto:
[IT] Travel Circus - Labirinto 1146 

Esterno del commissariato


» Sali sull'erbetta e prendi il teletrasporto pietra in alto

[IT] Travel Circus - Labirinto 18879710

Dove sono?


» Prendi il teletrasporto
[IT] Travel Circus - Labirinto 42483810

Fuga dalla gabbia


» Tira la leva e prendi la carota senza farti prendere
[IT] Travel Circus - Labirinto 02411610
[IT] Travel Circus - Labirinto 23310010
» Insieme a 4 habbini tirate le leve i pallini devono essere tutti e 4 blu e si apriranno le porte per 4 secondi
[IT] Travel Circus - Labirinto 74393910
» Prendi la casella giusta ogni turno cambia
[IT] Travel Circus - Labirinto 63609710

Casse e barili


» Prendi il teletrasporto pirata
[IT] Travel Circus - Labirinto 79583510

Bruco ballerino


» Segui il percorso nel video ed entra nel tele

La piramide segreta


» Sali fino al pouf rosa (aiutati con impila) clicca nel punto verde indicato troverai un teletrasporto porta:

[IT] Travel Circus - Labirinto 58525111

Spighe di grano


» Trova il blob che si muove ed entra nel tele:

[IT] Travel Circus - Labirinto Scherm97

Foresta del grano


» Clicca nel punto indicato e rispondi:
prospettive incassi 10 milioni di €

[IT] Travel Circus - Labirinto 57863910
» Prendi tele albero in alto
[IT] Travel Circus - Labirinto 47567010

Fognature


» Rispondi alla domanda e prendi il tele steam:
settembre luke padre traveltv

[IT] Travel Circus - Labirinto 22127010

Esterno del commissariato


» Prendi i teletrasporto porta
[IT] Travel Circus - Labirinto 50938310

Commissariato


» Digita e riceverai un distintivo
per me è la cipolla
[IT] Travel Circus - Labirinto IT389

» Rispondi al Quiz nel seguente modo:
[IT] Travel Circus - Labirinto Scherm99

  1. SI
  2. Direttore (HabbolifeForum.com non se ne assume alcuna responsabilità. A nostro parere ci sarà una ricompensa diversa a seconda della vostra opinione.)

Hai qualche dubbio? Leggi tutti gli indizi per sapere chi scegliere: Clicca qui!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
bello

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Grazie mille!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Bene, [IT] Travel Circus - Labirinto 1765539963

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Alla fine ho scelto clown [IT] Travel Circus - Labirinto 3017427289

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Bella fregatura!
Dopo un labirinto pazzesco ( non c'era la news) sono salita in cima ( DICO IN CIMA!) alla piramide con estrema fatica e non succedeva nulla. Ho contattato mezzo mondo: nessuna risposta!

6 ore per il bruco  e la piramide.
e dora leggo che bastava salire al pouf rosso e che c'è un tele..
NON SO COME SCENDRE! Sono bloccata in cima!

Qualcuno mi faccia scendere! [IT] Travel Circus - Labirinto 1765539963

Non c'è neanche exit per tornare alla porta

Basta devo ammettere questo evento non mi piace: è fatto per far prendere i distintivi allo staff
Ormai i giochi dei fansite non sono più quelli di una volta : 5 porte in fila, un gioco al giorno e sabato e domenica per quelli che non hanno potuto farlii prima. QUESTO era ben fatto

Ora, arbitrati, stanze, feste, pianoforti, ingressi ad orari fissi o a giorni fissi!, show,robe varie le più astruse che ci siano, indizi che a nessuno interessano fino a che non c'è soluzione,ecc insomma i fansite hanno superato il segno ed il limite della decenza;( TORNATE ALLE ORIGINI!Ve LO chiedo di cuore o tutti si ribelleranno..

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Bel percorso, mi dovrò armare di pazienza e tempo... Magari domani lo farò!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Messo Clown...buona fortuna a tutti con la risposta al quiz

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Yumino in base a cosa pensi sia il Direttore?

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Quoto pienamente con Eleonora! Comunque ho appena finito il percorso!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Io ho fatto;(
Finito ora
siis la cipolla e poi?
Io ho messo Fred

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
pensa direttore in base al fatto che ha chiesto a me cosa ho messo xD

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
ok! Io l'ho fatto ieri in 3 ore [IT] Travel Circus - Labirinto 3755781698

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Estremamente lungo ._.

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Io spero che qualcosa si rimedia qualunque roba si voti. Perchè farsi tutto questo tragitto per avere solo la cipolla non è il massimo.
Per tutto il resto concordo con Eleonora.

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:
Bella fregatura!
Dopo un labirinto pazzesco ( non c'era la news) sono salita in cima ( DICO IN CIMA!) alla piramide con estrema fatica e non succedeva nulla. Ho contattato mezzo mondo: nessuna risposta!

6 ore per il bruco  e la piramide.
e dora leggo che bastava salire al pouf rosso e che c'è un tele..
NON SO COME SCENDRE! Sono bloccata in cima!

Qualcuno mi faccia scendere! [IT] Travel Circus - Labirinto 1765539963

Non c'è neanche exit per tornare alla porta

Basta devo ammettere questo evento non mi piace: è fatto per far prendere i distintivi allo staff
Ormai i giochi dei fansite non sono più quelli di una volta : 5 porte in fila, un gioco al giorno e sabato e domenica per quelli che non hanno potuto farlii prima. QUESTO era ben fatto

Ora, arbitrati, stanze, feste, pianoforti, ingressi ad orari fissi o a giorni fissi!, show,robe varie le più astruse che ci siano, indizi che a nessuno interessano fino a che non c'è soluzione,ecc insomma i fansite hanno superato il segno ed il limite della decenza;( TORNATE ALLE ORIGINI!Ve LO chiedo di cuore o tutti si ribelleranno..


Purtroppo sono costretto a non essere d'accordo con alcuni punti...

1) Non è concesso far inserire più di 1 News per evento
2) Non penso che nessuno ti abbia detto/obbligata a salire in cima alla piramide, o sbaglio?
3) Un ritorno alle origini? Una noia mortale. C'è bisogno di dare dinamicità agli eventi, freschezza, cose nuove... Rimanendo sempre a far le stesse cose si diventa noiosi (dimenticandomi però che parlo con una che per tot eventi di HabboTravel ha fatto sempre lo stesso percorso ma con qualche cambiamento, quindi posso capire che tu voglia una cosa del genere...)
4) Le occasioni per prendere i distintivi "esclusivi" sono state molte e altre ce ne saranno lunedì e martedì, quindi non vedo quale sia il problema... Non vorremo mai farti morire solo perchè non prendi un distintivo, aiuto!
5) Com'è sempre stato i distintivi vengono dati allo staff come merito per il lavoro svolto, un evento non si crea in un giorno e il tempo speso è molto, sicuramente più di quello che ci vuole a svolgere i vari giochi.

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
LABIRINTO , DI M***A
MA CA**O!
FAI UN PERCORSO DI DIO , PER POI RICEVERE UN BADGE DI M***A!
MA CHE SANTA TRUFFA E' QUESTA??!!!
LA PRIMA STANZA E' SEMPLICISSIMA , LA SECONDA DI FRANZ DICIAMO , I BARILI ULTRA SEMPLICE , MA POI??!! QUEL SANTO BRUCO! INUTILE!!!!!!!!! HO PERSO SOLOOO TEMPO!!!
TUTTI GLI ALTRI ABBASTANZA SEMPLICI , MA ALCUNE COSE TI FANNO USCIRE PAZZO.
NON LO FACCIO!
QUESTA E' TRUFFA.


CONOSCIAMO HABBOTRAVEL CON I SUOI GIOCHI!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Preso, finalmente… grazie! [IT] Travel Circus - Labirinto 2966605638

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Un po difficile e anche noiosetto... però ce l'ho fatta  :nonnorock:

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Grazie mille! [IT] Travel Circus - Labirinto 1765539963

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Expresa ha scritto:
LABIRINTO , DI M***A
MA CA**O!
FAI UN PERCORSO DI DIO , PER POI RICEVERE UN BADGE DI M***A!
MA CHE SANTA TRUFFA E' QUESTA??!!!
LA PRIMA STANZA E' SEMPLICISSIMA , LA SECONDA DI FRANZ DICIAMO , I BARILI ULTRA SEMPLICE , MA POI??!! QUEL SANTO BRUCO! INUTILE!!!!!!!!! HO PERSO SOLOOO TEMPO!!!
TUTTI GLI ALTRI ABBASTANZA SEMPLICI , MA ALCUNE COSE TI FANNO USCIRE PAZZO.
NON LO FACCIO!
QUESTA E' TRUFFA.


CONOSCIAMO HABBOTRAVEL CON I SUOI GIOCHI!


Il distintivo non è solo uno e comunque le ricompense di tutti i giochi sono solo "badges di m***a" come dici tu...

Hai fatto una critica veramente COSTRUTTIVA, complimenti  [IT] Travel Circus - Labirinto 2595762641

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Grazie per la soluzione! [IT] Travel Circus - Labirinto 1765539963

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Bella guida
!

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:


Ora, arbitrati, stanze, feste, pianoforti, ingressi ad orari fissi o a giorni fissi!, show,robe varie le più astruse che ci siano, indizi che a nessuno interessano fino a che non c'è soluzione,ecc insomma i fansite hanno superato il segno ed il limite della decenza;( TORNATE ALLE ORIGINI!Ve LO chiedo di cuore o tutti si ribelleranno..

Gioia.. finchè li prendevi te, tutto ok.. non dicevi mai niente o sbaglio?! Invece ora che devi farli normalmente ti lamenti. Poi per quanti personaggi-fratelli li devi fare è un problema tuo.
Eppure creavi giochi da sclero totale.. almeno noi abbiamo avuto fantasia nel variare i temi e non farli sempre uguali al solito standard.
Quindi c'è poco da lamentarsi, non è una critica costruttiva la tua.

description[IT] Travel Circus - Labirinto EmptyRe: [IT] Travel Circus - Labirinto

more_horiz
Appena finito dopo averlo rifatto 500 volte [IT] Travel Circus - Labirinto 3722384713
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso