HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyPotenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
Allora io ho ste 2 cavolo di carte in cui spunta scritto sopra "Potenzia" .....

Esattamente che bisogna fare adesso?

Potenziamento Permia Duels - Help Potenz10

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
spostale in allena e te le comincia a potenziare

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
Buono a sapersi, grazie! Potenziamento Permia Duels - Help 2966605638

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
spostale in allena e te le comincia a potenziare



Non le fa spostare in allena perchè non c'è il bollino BLU in basso a destra della carta

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
non mi piace il game xD

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
Potenziamento Permia Duels - Help 294855916 e che scrivi a fare allora

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
vaiolet ha scritto:



Non le fa spostare in allena perchè non c'è il bollino BLU in basso a destra della carta

A me lo fa fare, non so perchè.

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
Quello che dici tu l'ho fatto...ed è quando compri delle carte e poi ti spuntano delle palline sotto o verdi o blu....e ora mi spunta sto "potenzia"

descriptionPotenziamento Permia Duels - Help EmptyRe: Potenziamento Permia Duels - Help

more_horiz
Non l'ho mai capito ahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere