HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hotellli KultaKala

+14
Marcos203
Vuscin
Jholo
Dinosauro.
Conte Cenere
Nico-Idv
,Floricienta
kevinvic
Gaeta25
EllyStar24
MegaMUSTAFA
OnnyKun
PiccoloKetu
Hotelli
18 partecipanti

Hotellli KultaKala

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi vi ricordate dell vecchio Habbo? Hotellli KultaKala Hotel dei grossi pesci Ormai tutti sanno che con habbo non ci si spreca ma perchè non ritornare all vecchio habbo? Quello che piaceva a tutti Stupendo e ci si divertiva Tanto Tutti che vogliono ritornare hai vecchi tempi di quelli e ovvio che non ci si scorda perchè non volete ritornare alle vecchie versioni i bug si possono risolvere! E di soldi ne farete di + perchè in quei tempi tutto era meglio di divertimento c'e ne era ed alcuni compravano i crediti ora non + Habbo si sta rovinando ogni giorno di più Perchè non fate una bella sorpresa ad utenti ritornate nella vecchia versione Hotellli KultaKala Era il migliore Non voglio che per questo mi insultate ma potete fare un sondaggio sennò Tutti proprio tutti amavano il vecchio habbo 
Hotelli Kulta Kala Non Ti Dimenticheremo Mai  Hotellli KultaKala - Pagina 2 1128798488 !

Re: Hotellli KultaKala

Beh in fondo hai ragione il vecchio habbo sarebbe meglio ma ormai tutto è cambiato quelli che dicono non è vero o altro sono quelli che non hanno mai conosciuto il vecchio habbo io ero miticoRap nell vecchio habbo e per questo concordo con te

Re: Hotellli KultaKala

HAHAHAH Vedo che tu ancora combatti per il vecchio habbo Ma tanto ragazzo tempo sprecato la Sulake e testarda ha rovinato habbo Una volta era tutto mejo Ormai tutti sanno che su habbo non ci stanno molti utenti perchè fa schifo anche su facebook o altri siti si parla che se ritornasse come prima ci andavano ma Tanto a nessuno dello staff di habbo frega loro non vogliono lottare per i sogni degli altri habbini quindi si grattano il culo incompetenza assoluta

Re: Hotellli KultaKala

persino le mie sorelle vorebbero venire se tornasse come prima ma come dico la sulake fa cagare sarebbe solo tempo perso a loro importanto solo i soldi che noi diamo ma non gli frega niente dei sogni degli habbini

Re: Hotellli KultaKala

O forse solo perchè devono mandare l'hotel avanti e non devono lasciare le cose degli anni '70? Ma siete troppo piccoli , quando crescerete capite.

Re: Hotellli KultaKala

Thelord veramente devi crescere tu hai 10 anni se vuoi facciamo web e poi tu non hai mai conosciuto Habbo ecco perchè
meglio che taci bimbo infantile

Re: Hotellli KultaKala

e le cose degli anni 70 come dici gtu piacciono a tutti quelli di fb:D

Re: Hotellli KultaKala

Ma e secondo te alla sulake gliene frega di quello che scrivono quelli?
Intanto loro continuano a farsi i big money con le ricariche mentre voi criticate.

Re: Hotellli KultaKala

Ma chi se ne frega del vecchio o del nuovo tanto ormai Habbo è obsoleto e chi vuoi che ci giochi più? a stento raggiunge i 1000 online... e in più oggi è inutile giocarci... a chi mai passerà per la mente di registrarsi e starsene seduto su una sedia in un gioco?

Re: Hotellli KultaKala

The Lord Boy ha scritto:
Ma di sicuro sei uno di quelli del 2012/13 che dice "MA HABBO VECCHIO ERA MEGLIO , PORCODDIO"

E poi impara l'italiano.

E poi la Sulake non penso che invece di migliorare PEGGIORI , perchè ritornare a versioni vecchie e scomode non penso faccia bene.

Re: Hotellli KultaKala

Capirai..

Re: Hotellli KultaKala

Sposto nella sezione apposita

Re: Hotellli KultaKala

OnnyKun ha scritto:
Capirai..

Re: Hotellli KultaKala

Hotellli KultaKala - Pagina 2 1437316102

Re: Hotellli KultaKala

Io personalmente queste frasi non le capisco.. ma vi ricordate come era habbo vecchio? Ora è molto meglio e più curato.. che poi alcune funzioni e parti grafiche erano meglio prima vero
Permessi in questa sezione del forum: