Per chi fosse interessato a questo nuovo centro aiuti emergente e forse prossimo all'ufficializzazione, ecco i punti su cui abbiamo discusso nella nostra prima riunione:
-Divisione ruoli all'interno del centro:
Helper semplici- aiuteranno e basta, senza alcuna specializzazione.
Tester- Testeranno chiunque abbia voglia di entrare all'interno del centro.
TechGroup- Gruppo formato da esperti Wired e aiuteranno chi riscontra problematiche con i Wired habbo.
Supporter- Usati precedentemente nell'Help Desk, erano di grande utilità per lo staff di Habbo infatti dimezzavano il lavoro dell'HHT segnalando e cercando Bug in giro per l'Hotel. Alla fine di ogni settimana/mese inviavano una sola grande lettera contenente tutti i bug, così che l'hht fosse meno ostruito dalle troppe richieste.
Pertanto adottiamo anche questo ruolo.
Ogni membro del gruppo potrà scegliere massimo 2 specializzazioni.
Il secondo punto della riunione concerne il numero massimo di membri che possono accedere al gruppo( non alle specializzazioni qui sopra riportate).
Il numero massimo di persone che possono entrare nel centro aiuti sono 30. Il numero è stato scelto precisamente al solo scopo di coprire largamente più ore la giornata, senza lasciare "buchi" spiacevoli.
Scrivo qui al fine di informare tutti dell'andamento regolare del centro che riguarderà tutti, implicitamente. Ho scritto questo resoconto anche per informare gli amministratori dei Fansite, facenti parte del progetto.
Buona mattinata,
ultras@romano
-Divisione ruoli all'interno del centro:
Helper semplici- aiuteranno e basta, senza alcuna specializzazione.
Tester- Testeranno chiunque abbia voglia di entrare all'interno del centro.
TechGroup- Gruppo formato da esperti Wired e aiuteranno chi riscontra problematiche con i Wired habbo.
Supporter- Usati precedentemente nell'Help Desk, erano di grande utilità per lo staff di Habbo infatti dimezzavano il lavoro dell'HHT segnalando e cercando Bug in giro per l'Hotel. Alla fine di ogni settimana/mese inviavano una sola grande lettera contenente tutti i bug, così che l'hht fosse meno ostruito dalle troppe richieste.
Pertanto adottiamo anche questo ruolo.
Ogni membro del gruppo potrà scegliere massimo 2 specializzazioni.
Il secondo punto della riunione concerne il numero massimo di membri che possono accedere al gruppo( non alle specializzazioni qui sopra riportate).
Il numero massimo di persone che possono entrare nel centro aiuti sono 30. Il numero è stato scelto precisamente al solo scopo di coprire largamente più ore la giornata, senza lasciare "buchi" spiacevoli.
Scrivo qui al fine di informare tutti dell'andamento regolare del centro che riguarderà tutti, implicitamente. Ho scritto questo resoconto anche per informare gli amministratori dei Fansite, facenti parte del progetto.
Buona mattinata,
ultras@romano