HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionQuesto forum è bello ma.. EmptyQuesto forum è bello ma..

more_horiz
Questo forum è bellissimo  anche per quelli che non giocano come me su habbo perchè ci sono moltissime altre sezioni come news,sport ecc lo trovo molto accativante. L ' unica cosa purtroppo brutta è che ci sono i marmocchi. L età di questo forum è relativamente bassa. Io non so il propietario del forum come fà a mantenere sempre la calma e la  pazienza io sbroccherei. Pero per quelli che sn abbastanza grandi come me trovano questo forum una vera noia mi dispiace ammetterlo. Io qui non posso parlare di politica, di cose serie insomma. Devo abbassare completamente lo standard (per questo nelle registrazioni faccio cosi per catturare la vostra attenzione). Pero nonostante tutto kaselli ti amo  ❤  Questo forum è bello ma.. 2852211361 Questo forum è bello ma.. 2595762641

descriptionQuesto forum è bello ma.. EmptyRe: Questo forum è bello ma..

more_horiz
Concordo con te, ma d'altronde non credo che ci siano rimedi a questa situazione...

Cambio sezione

more_horiz
vero..

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
vero..

more_horiz
Eh, sai com'è... Questo forum è bello ma.. 1826136131

more_horiz
Giusto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: