HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Hatsune Miku è come Babbo Natale

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
cacciavite40Pop
N7ME
MegaMUSTAFA
Sean
Gaeta25
,Floricienta
Conte Cenere
11 partecipanti

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyHatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
Non esiste ma è l'idolo dei bambini

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
da bambini è bello tutto

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
da bambini è bello tutto

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
da bambini è bello tutto

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
...

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
The Lord Boy ha scritto:
Non esiste ma è l'idolo dei bambini

sei un mostro! hai rovinato la mia infanzia! io credevo che babbo natale esistesse per davvero!

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
Chi dice che non esiste? Hatsune Miku è come Babbo Natale 3729219914
Babbo Natale  è esistito... bhè adesso è morto e sepolto però c'era una volta un uomo gentile che regalava dei piccoli doni ai bambini il suo nome era Nicolas Santa Claus Babbei detto babbo natale...

Con questo non vorrei far credere alla gentile che sto dicendo che le renne volano  Hatsune Miku è come Babbo Natale 2595762641

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
Ma perchè se scrivo una critica su una grandissima cantante giapponese si deve creare un dibattito su Babbo Natale?

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
da bambini è bello tutto

E non solo da bambini... Hatsune Miku è come Babbo Natale 126469808

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
N7ME ha scritto:
sei un mostro! hai rovinato la mia infanzia! io credevo che babbo natale esistesse per davvero!

Hatsune Miku è come Babbo Natale 2870366499

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
chissene

descriptionHatsune Miku è come Babbo Natale EmptyRe: Hatsune Miku è come Babbo Natale

more_horiz
the lord boy mito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere