HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio Stavolta per davvero

+8
EllyStar24
Mattia
Nico-Idv
Sean
Gaeta25
,Floricienta
OnnyKun
mastomax
12 partecipanti

Addio Stavolta per davvero

Se non avevate notato è da 4 giorni che non mi collegavo. Mi sembrava una maleducazione pero non salutarvi. Io vi saluto stavolta per davvero. Forse ripasso nei primi giorni d ' estate. Il motivo è semplice a parte che sono impegnato con le mie faccende personali tra le quali l università.. ma vorrei aggiungere l ultima cosa. In questo forum l età media è troppo bassa per me. Quindi ciao e ci rivediamo nei primi giorni di maggio .. ciao a tutti

Re: Addio Stavolta per davvero

Buono studio all'università! Addio Stavolta per davvero 2595762641 Non dimenticarci XD

Re: Addio Stavolta per davvero

Goditi la vita reale.. stai tranquillo e passa quando puoi a farci qualche saluto! Addio Stavolta per davvero 4111726223

Re: Addio Stavolta per davvero

Ciao... buoni studi!

Re: Addio Stavolta per davvero

,Floricienta ha scritto:
Goditi la vita reale.. stai tranquillo e passa quando puoi a farci qualche saluto! Addio Stavolta per davvero 4111726223

Re: Addio Stavolta per davvero

Anche io in questi giorni mi sono collegato poco per via di altri impegni… vabbé, ci rifaremo! Addio Stavolta per davvero 2870366499

Re: Addio Stavolta per davvero

ciao Addio Stavolta per davvero 4111726223

Re: Addio Stavolta per davvero

Ciao ciao!

Re: Addio Stavolta per davvero

Ciao mastomax ^^

Re: Addio Stavolta per davvero

ciaooo

Re: Addio Stavolta per davvero

vattene tanto non cambia nulla

Re: Addio Stavolta per davvero

,Floricienta ha scritto:
Goditi la vita reale.. stai tranquillo e passa quando puoi a farci qualche saluto! Addio Stavolta per davvero 4111726223

Re: Addio Stavolta per davvero

Buon proseguimento!
Permessi in questa sezione del forum: