HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRecupero personaggio - Habbo

more_horiz
Ciao a tutti, praticamente non ricordo più l'email e la password di un mio personaggio. Vorrei chiedere all'help tool, però mi chiede la data di nascita che manco ricordo. Come posso fare per recuperarlo?

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
Non importa se non ti ricordi la data di nascita, compila tutto ciò che ti ricordi.

Specifica poi che non ricordi la data di nascita con un commento sotto Recupero personaggio - Habbo 1437316102

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
Scrivi tutto quello che ti ricordi...

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
Hai provato ad entrare tramite facebook? Magari lo avevi collegato

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
ultras@romano ha scritto:
Non importa se non ti ricordi la data di nascita, compila tutto ciò che ti ricordi.

Specifica poi che non ricordi la data di nascita con un commento sotto Recupero personaggio - Habbo 1437316102

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
Prova ad entrare tramite FaceBook in caso lo hai collegato oppure basta specificare quello che ricordi come ti e stato detto e poi dici che purtroppo la data di nascita non la ricordi,e presto riceverai una risposta

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
kaselli ha scritto:
Hai provato ad entrare tramite facebook? Magari lo avevi collegato

descriptionRecupero personaggio - Habbo EmptyRe: Recupero personaggio - Habbo

more_horiz
ultras@romano ha scritto:
Non importa se non ti ricordi la data di nascita, compila tutto ciò che ti ricordi.

Specifica poi che non ricordi la data di nascita con un commento sotto Recupero personaggio - Habbo 1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso