HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Curriculum Staff - Anno 2014

Ciao a tutti ragazzi, sono Gaeta25 e vorrei candidarmi come Reporter Generale di HabboLife Forum, non prima di ringraziarvi per l'opportunità che sto ricevendo.
Il tempo a disposizione per il ruolo di Reporter sarebbe sufficiente per garantire l'aggiornamento ogni giorno di tutte le sezioni delle news reali.
La mattina per motivi scolastici non sarò online, al contrario del pomeriggio (eccetto per i compiti) e la sera che dovrei essere disponibile.
Parlando dell'esperienza, ho già ricoperto questo ruolo su un forumfree sul calcio con ottimi risultati, infatti il forum era sempre aggiornato sulle notizie più importanti del giorno (in quel caso prevalentemente sul calcio perché era un forum sportivo). Durante questo periodo aggiornavo molte sezioni come Sport, News, Tecnologia, Scuola e molto altro. La conoscenza del BBCode è eccellente, lo utilizzo molto. 
Vorrei diventare Reporter Generale perché credo di essere abbastanza competente per questo ruolo, proprio come tutto lo staff di HabboLife Forum, e anche perché vorrei maggiormente aggiornare il forum di notizie e curiosità, dando la possibilità agli utenti di poter commentare ogni genere di notizia. 
Spero di avervi convinto, in ogni caso è stato bello provarci.
Ringraziandovi per la lettura della mia candidatura, vi saluto con simpatia.

Re: Form Curriculum Staff - Anno 2014

Visto

Re: Form Curriculum Staff - Anno 2014

Form acquisito. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: