HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Richiedi il tuo avatar Egiziano!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Swich
Teko
Mattia
тєσяє∂ѕ
8 partecipanti

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRichiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Ciao,

Sono qui a vostra disposizione per crearvi degli avatar Stile egiziano Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2595762641

Basta dire in questo topic ' voglio il mio avatar stile egiziano con l'habbo (vostro nome in habbo) '.

Ecco alcuni avatar creati:

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Scherm80 Richiedi il tuo avatar Egiziano! Scherm84

P.S: non chiedetelo solo per mettermi alla prova,me ne accorgo. Grazie.


Ultima modifica di MOD-matteo.n il Mar 7 Dic 2010 - 20:17 - modificato 1 volta.

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
voglio il mio avatar stile egiziano con l'habbo MOD-fenice
tranquillo Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131 mi piace moltissimo il risultato finale ;-)
so già che sei un bravissimo grafico e non ho bisogno di metterti alla prova, quando la fai la aggiungo alla mia firma Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Per fenix Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2595762641

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Scherm84

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
insomma..nn è tanto a tema visto che siamo vicini all'inverno xD

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Voglio il mio di TekoroNao *_*

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
MOD-matteo.n ha scritto:
insomma..nn è tanto a tema visto che siamo vicini all'inverno xD


vero Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131 però è carina dai Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2852211361
aggiunta alla firma:

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
*-* LO VOGLIO *-*

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
ok per Xana e swich lo faccio domani se riesco,giornate impegnatissime!

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Faccio io se vuoi Però dovete dirmi i nomi dei vostri avatar

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
alora xana vuole TekoroNao
e swich vuole swich17

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Ok,ecco fatto Chiedo a fenix di togliere sfondo bianco Richiedi il tuo avatar Egiziano! 544252

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Choir-10
Per xana e per swich mi è venuta male Richiedi il tuo avatar Egiziano! 743854

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Choir-11

Un altra Per xana perche avevo sbagliato pg

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Choir-12

Vi piacciono?

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Fatto, anche se però le immagini che hai fatto non sono venute benissimo xk andavono salvate in formato .png se vi vanno bn lostesso ok altrimneit le rifacciamo

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
se volete quando ho tempo le rifaccio.

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
per Xana:

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Scherm88

Per swich:

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Scherm89

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
bella Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131 bravo

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
:o Ti Prego fammene uno a Me. Con Il Volto che Ha Dovrebbe Venire un Uomo delle Maledizioni egiziane LOL

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
ci ho provato ... ecco:

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Cattur62

Non mi è venuta benissimo Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131, se voi te la faccio migliorare da matte

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
no no è Bellissimo.. una Testa ad Alieno e Quello che Cercavo Lol

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
ok Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2595762641

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
voglio il mio avatar stile egiziano con l'habbo D-I-E-C-I , Grazie Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2595762641

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Insomma Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1826136131 ... ecco tieni:

Richiedi il tuo avatar Egiziano! Avatar13

Va bene ?

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
è Venuto Bello

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
Grazie tantissimo lo aggiungo alla firma Richiedi il tuo avatar Egiziano! 2595762641

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
ok prego Richiedi il tuo avatar Egiziano! 1765539963

descriptionRichiedi il tuo avatar Egiziano! EmptyRe: Richiedi il tuo avatar Egiziano!

more_horiz
MOD-SonGohan ha scritto:
Faccio io se vuoi Però dovete dirmi i nomi dei vostri avatar


Ho unito i due post, attento la prossima volta. Esiste il tasto 'modifica' :ups:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere